Ryan Reynolds viene scambiato per un altro attore, la sua insolita reazione

Parlando al podcast Dear Hank and John, Ryan Reynolds ha raccontato come spesso venga confuso con Ben Affleck e Ryan Gosling

ryan reynolds
Condividi l'articolo

Ryan Reynolds è sicuramente uno degli attori più famosi del mondo. Protagonista di moltissimi film divenuti assolutamente mainstream, è impossibile che non venga riconosciuto, specialmente nella sua città, giusto? Sbagliato. Parlando al podcast Dear Hank and John, la star di Deadpool ha infatti rivelato che in ristorante nel quale va spesso, tutti siano convinti che lui sia in realtà Ben Affleck.

C’è una pizzeria nell’East Village a New York che frequento da anni – spiega l’attore. Credono che io sia Ben Affleck e non li ho mai corretti. Sento che non andrebbe bene se dicessi la verità. Faccio tutto normalmente come tutti gli altri. Pensano solo che io sia Ben Affleck e chiederanno come sta J.Lo e io dico: “Fantastico, sta bene”. Prendo la pizza e vado via

Ma non è solo Affleck l’attore con cui Ryan Reynolds viene spesso confuso. Ha continuato dicendo che le persone spesso lo confondono con Ryan Gosling. L’attore ha infatti raccontato di quando un utente su Twitter gli chiese come fosse possibile distinguerlo dalla star di Drive.

Beh, la differenza è facile da individuare. Ryan Gosling ha i capelli biondi mentree Ryan Reynolds è un [insulto]

Reynolds nell’ultimo periodo ha spopolato su Netflix insieme a The Rock e a Gal Gadot con Red Notice. Il film ha avuto un tale successo che il regista, Rawson Marshall Thurber ha parlato già di un sequel.

LEGGI ANCHE:  Deadpool 3 doveva essere un road movie con Wolverine e Deadpool

Penso che [il sequel ndr] sia una possibilità reale – ha detto il cineasta qualche tempo fa a The Hollywood Reporter. Se dovessimo farlo, l’unica cosa responsabile sarebbe fare due e tre consecutivi – ha detto. È una produzione così grande, e se riesci a montarla una ola volta, sarà meglio per tutti. Compreso per la mia salute mentale.

Cosa ne pensate? Vi capita mai di confondere due attori? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.