YouTube: i video più visti dagli italiani nel 2021 [VIDEO]

Condividi l'articolo

6. Muschio selvaggio – Ep.51 So Lillo e Pintus – Muschio Selvaggio Podcast 

Lillo e Angelo Pintus sono protagonisti, assieme a Fedez, di questo seguitissimo episodio del podcast Muschio Selvaggio. Ancora una volta parliamo di due grandi personaggi di LOL: Chi Ride è Fuori. Entrambi sono noti per i loro tormentoni nell’edizione di quest’anno: Lillo per il lapalissiano: “So’ Lillo!” e Pintus per l’ormai celebre: “Hai gagado?”

7. CARTONI MORTI – VACCINO: i dubbi più grossi 

Descrizione: “Ho cercato di fare da tramite tra gli enti per la salute e i dubbi più ricorrenti che leggo sui social” (Cartoni Morti / Andrea Lorenzon). Il video più guardato su uno dei temi dell’anno, il vaccino, è per fortuna un video intelligente e ben strutturato che fa luce sull’argomento in modo divertente ma accurato. E, risalendo a gennaio, lo fa pure con largo anticipo.

8. Jakidale – La piscina più profonda e pazzesca al mondo 

Descrizione: “Oggi vi porto alla scoperta di una piscina a dir poco pazzesca, la piscina termale più profonda al mondo, ovviamente testandola a pieno e facendo un corso di apnea immergendomi nelle sue profondità!” (Jakidale). Il video di Jakidale più visto del 2021 è anche uno dei più guardati dell’anno. Scoprite voi stessi il perché.

LEGGI ANCHE:  Ryan a soli 8 anni è lo youtuber più pagato al mondo [VIDEO]

9. Surry – Surry x Arma dei Carabinieri 

Un incontro surreale e piuttosto chiacchierato tra Surry e i carabinieri di Venezia. Nel video, girato durante l’ultimo lockdown, si trovano varie scene sorprendenti che hanno portato nei mesi a centinaia di migliaia di visualizzazioni. Se non ricordate di cosa tratta, qui avete modo di recuperare subito.

10. Italia’s Got Talent – Il primo miracolo di Gesù è l’open bar. 🍷 Max Angioni lo racconta a Italia’s Got Talent

Descrizione: “Il primo miracolo di Gesù? Oggi si chiamerebbe “open bar”. Ma come sarebbe stato con un pizzico di super poteri e qualche effetto speciale? #MaxAngiorni ce lo racconta sul palco di #IGT, portandoci tra le strade di Gerusalemme. Per il comico, 4 sì!” (Italia’s Got Talent). In sostanza: il momento pià divertente di Italia’s Got Talent nel 2021.

Fonte: SkyTG24