Aldo, Giovanni e Giacomo: gli spettacoli in streaming su YouTube [VIDEO]

In un video apparso sul web, Giovanni Storti ha rivelato come tutti gli spettacoli di Aldo, Giovanni e Giacomo arriveranno in streaming su YouTube

Aldo Giovanni e Giacomo in Tre uomini e una gamba
Condividi l'articolo

Visto il periodo di quarantena forzata dovuta al contagio da Coronavirus, anche Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio comico più famoso d’Italia ha voluto dare il proprio contributo per rallegrare le giornate delle persone dentro casa. I tre hanno voluto infatti rendere disponibili e gratis su YouTube tutti i loro spettacoli teatrali, alcuni dei quali entrati di diritto nella cultura popolare italiana. Ad annunciarlo è stato Giovanni Storti, attraverso un video apparso sulla pagina Facebook del trio.

Con una bella maglia gialla di Tex, indossata a suo dire per dare coraggio e con un polletto finto sulla spalla, il “pignolo” del trio ha spiegato come ogni giovedì e solo per 7 giorni ci sarà uno degli storici spettacoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, disponibili per tutti gratuitamente in streaming sul canale ufficiale di YouTube del trio.

Alcuni degli spettacoli dello storico trio è oramai di diritto scolpito nella storia della comicità italiana. Basti pensare a Tel chi el telun, un agglomerato di sketch indimenticabili quali Pdor, figlio di Kmer o I Chirurghi, momenti scolpiti nella cultura popolare italiana. Potremo anche rivedere I Corti, uno dei momenti più alti della loro carriera, spettacolo nel quale potremo ridere anche col celeberrimo sketch dei gemelli nel grembo materno. Potremo anche riscoprire gli spettacoli moderni, come Ammutta Muddica, non troppo amati dal pubblico, ma che racchiudono grandi perle della comicità tipica del trio.

LEGGI ANCHE:  Tre Uomini e una gamba, ecco come nacque l'idea del Garpez

Che ne pensate di questo regalo del trio? Rivedrete i loro spettacoli? Qual è il vostro preferito?

Leggi anche:

Per la recensione del film, continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.Com!