Squid Game commentato da Bonolis è la cosa migliore che vedrete [video]

Lo Youtuber Stefano Baglio ha realizzato uno spassoso video crossover nel quale Paolo Bonolis commenta la priam sfida dello Squid Game

squid game, bonolis
Credits: YouTube/ "SQUID GAME" COMMENTATO da PAOLO BONOLIS #1 - Stefano Baglio
Condividi l'articolo

Oramai lo sappiamo, quando un prodotto arriva al massimo livello di fama, lo Youtuber Stefano Baglio lo utilizza come base per uno dei suoi video crossover con personaggi della comicità italiana. Poteva Squid Game fare eccezione? Ovviamente no. Il viodemaker ha infatti realizzato un esilarante montaggio nei quali ha alternato alcuni dei momenti della prima sfida della serie coreana di Netflix, il 1,2,3 Stella! con commenti di Paolo Bonolis tratti direttamente dai giochi di Ciao Darwin.

Come potete vedere le frasi del grande conduttore scelte dallo Youtuber si adattano perfettamente alle sequenze di Squid Game, tanto da sembrare davvero essere stato davvero Bonolis a commentare le sfide mortali dello show coreano. Inoltre, come facilmente intuibile dal numero 1 nel titolo e da quanto spiegato dallo stesso Baglio alla fine del video, questo è solamente il primo di una serie di sei video che il videomaker realizzerà.

Paolo Bonolis commenterà infatti tutti i 6 giochi che compongono la serie (qui la nostra classifica a tema). Dunque non vediamo l’ora di vedere il commentatore alle prese con la cronaca della sfida delle biglie o quella del ponte di vetro.

LEGGI ANCHE:  Squid Game in versione anime è la cosa più bella che vedrete oggi [Video]

Visto il gigantesco successo che la serie sta ottenendo su Netflix, il web si sta riempiendo di video che in qualche modo utilizzano gli spunti dati dallo show per creare prodotti originali. Qualche tempo fa ad esempio vi avevamo parlato del lavoro compiuto dallo studio Morimono Morimo che su YouTube ha caricato la sigla di un eventuale serie anime di Squid Game.

In quel caso il video era basata sui disegni di Gyakkyou burai Kaiji: Ultimate Survivor, anime andato in onda nel 2007 e basato sul manga creato nel 1996 da Nobuyuki Fukumoto (qui per vederlo).

Cosa ne pensate di questo lavoro di Stefano Baglio? Vi piace? Diteci la vostra nei commenti.