Miley Cyrus posa in topless [FOTO]

Miley Cyrus
Credits: Miley Cyrus / YouTube
Condividi l'articolo

Miley più rockstar che mai

Ormai non ci stupiamo più quando Miley Cyrus compie “imprese” del genere. Andati sono i tempi della pudica e politically correct Hannah Montana: ormai la Miley adulta è una rockstar a tutti gli effetti, come ha abbondantemente dimostrato anche con il suo ultimo album, Plastic Hearts.

E, in pieno stile rockstar anni ’80 (Joan Jett, Pat Benatar, Stevie Nicks?), espone sè stessa in uno scatto senza veli (ma opportunamente censurato) per la copertina della rivista Interview. In più, tanto per non farsi mancare nulla, compare intervistata nel medesimo numero della rivista nientemeno che da Lars Ulrich, il batterista e co-fondatore dei Metallica.

Non è un caso: ricordiamo che Miley è apparsa nel super-cover album del Black Album della band metal, assieme a decine di altri artisti. La sua “conversione” al rock è già stata testimoniata da mille altri momenti; come una bella collaborazione con Billy Idol, oppure la sua celebre interpretazione di Zombie dei Cranberries.

LEGGI ANCHE:  Miley Cyrus: ecco la cover di Doll Parts delle Hole [VIDEO]

Ad Ulrich la cantante racconta anche delle sue sensazioni nel tornare ad esibirsi dal vivo, questa estate, al Festival di Lollapalooza: “Un po’ è stato come saltare fuori da un aeroplano di fronte a diecimila persone. Porta sempre quella punta di paura, o forse ansia, che non avevo provato per un po'”.

Fonte: The Mirror

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.