Barbie: Ryan Gosling sarà Ken al fianco di Margot Robbie

Ryan Gosling interpreterà Ken nel prossimo film dedicato a Barbie che sarà diretto da Greta Gerwig con protagonista Margot Robbie

ryan gosling, barbie, ken
Credits: barbie.fandom.com/ XTinkerBellx
Condividi l'articolo

Greta Gerwig, regista dell’apprezzato Piccole Donne, sarà alla regia di Barbie, film dedicato alla bambola più famosa del mondo che per l’occasione sarà interpretata da Margot Robbie. Nelle ultime ore Deadline ha rivelato che l’iconico gioco Mattel ha trovato anche la sua controparte. Ryan Gosling sarà infatti Ken.

Dato la sua agenda fitta di appuntamenti, l’attore aveva inizialmente rinunciato alla parte, ma gli addetti ai lavori hanno rivelato che mentre la pre-produzione si trascinava e lo studio rimaneva persistente con lui come unica scelta, è apparsa un’apertura nel suo programma, che gli ha permesso di firmare. Gosling ha infatti recentemente concluso la produzione del film d’azione Netflix The Grey Man, in cui recita al fianco di Chris Evans con la regia dei fratelli Russo.

Il film sembra essere sull’orlo del via libera e la speranza sarebbe quella di girare all’inizio del 2022. Greta Gerwig ha scritto la sceneggiatura insieme a Noah Baumbach.

LEGGI ANCHE:  Oscar 2017: Michelle Williams, le sue migliori interpretazioni

I dettagli della trama sono sconosciuti in questo momento, ma dati i precedenti della Gerwig alla regia, ci si può aspettare che questa non sia la tipica interpretazione della storia dell’amata bambola.

Per quanto riguarda Margot Robbie invece, questo Barbie non è l’unico ruolo di spicco che si prospetta all’orizzonte. L’attrice sarà infatti protagonista del sesto film della saga di Pirati dei Caraibi, primo che vedrà l’assenza di Johnny Depp e del suo capitan Jack Sparrow. Disney ha infatti deciso di far ripartire il franchise da un volto femminile, optando per avere il volto di Harley Quinn come attrice di spicco del film.

Inoltre, visto il buon successo ottenuto da The Suicide Squad di James Gunn, è probabile che torni a vestire i panni della folle fidanzata del Joker nel futuro del franchise. Staremo a vedere.

Cosa ne pensate di questo casting? Diteci la vostra opinione nei commenti.