Chris Evans e Ryan Gosling insieme in The Gray Man, il film Netflix dei fratelli Russo

Ryan Gosling e Chris Evan inizieranno un nuovo franchise action/thriller?

the gray man, netflix, ryan gosling, chris evans, fratelli russo
Condividi l'articolo

Chris Evans e Ryan Gosling saranno i protagonisti di The Gray Man, in arrivo su Netflix e diretto dai fratelli Russo

Si intitola The Gray Man il film dei fratelli Russo che riunirà insieme due attori ormai di levatura come Chris Evans e Ryan Gosling. Il film sarà un action/thriller basato sul romanzo omonimo di Mark Greaney, uscito nel 2009. La produzione del film deve ancora iniziare, naturalmente per via del COVID-19, ma Joe ed Anthony Russo contano di potervisi dedicare entro il prossimo autunno o l’inverno. Si sa però che quando uscirà, sarà su Netflix.

Il Gray Man del titolo è un killer freelance, ex-agente della CIA, di nome Court Gentry. Costui, interpretato dal sempre espressivo Gosling, viene cacciato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Evans), suo ex-collega della CIA. Il film si risolverà quindi in una lotta mortale tra i due, seguendo un tipo di trama già adoperato spesso per questo genere di thriller. Qualcosa che soddisferà di sicuro i fan dell’action.

LEGGI ANCHE:  Chris Evans: "Donald Trump ha rifiutato due volte di parlare con me"

“Il film è un vero confronto continuo tra quei due grandi attori, che rappresentano due differenti versioni della CIA, in quello che può essere, e in quello che può fare”, spiega Anthony Russo. “Per i fan di Captain America: The Winter Soldier, [questo film] ci porta in un territorio più vicino ad un’ambientazione da mondo reale. Questo è ciò che questo film significa per noi”, conclude il regista.

Il fratello aggiunge: “L’intenzione è di essere competitivi con ogni uscita cinematografica, e la possibilità di collaborare con Gosling ed Evans è un sogno per noi. L’idea è quella di creare un franchise e di costruirci un universo [c’è già una serie di libri a disposizione], con Ryan [Gosling] al centro. Siamo tutti impegnati con il primo film, [ma] dovrà andare davvero bene perché possa essercene un secondo“.

Fonte: Deadline

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.