Kanye West aggiunge il proprio volto al Monte Rushmore [FOTO]

Kanye si vede già come un presidente leggendario

Kanye West
Kanye West nel video di "I Love It". Credits: Kanye West / YouTube
Condividi l'articolo

L’ultima geniale trovata di Kanye West nella sua imperterrita corsa verso la presidenza degli Stati Uniti

Avrete presente tutti il Monte Rushmore, il famoso monumento nazionale americano sito in South Dakota. Tanto per capirci, è dove avviene lo scontro finale in North by Northwest di Alfred Hitchcock. I famosi ritratti dei presidenti americani scolpiti nella roccia sono però noti in tutto quanto il mondo: George Washington, Thomas Jefferson, Theodore Roosevelt, Abraham Lincoln e… Kanye West?

No, un momento, come? Forse potrebbe succedere davvero, sempre che la campagna presidenziale del rapper di Chicago si confermi finalmente essere un progetto serio e non una montatura pubblicitaria gigantesca. In ogni caso, sembra che Yeezy non abbia difficoltà ad immaginarsi uno scenario nel quale non solo diventa presidente, ma evidentemente realizza qualcosa di talmente grande da finire anche lui ritratto sul Monte Rushmore.

Questa foto qui sopra, realizzata evidentemente con photoshop o mezzi simili, è stata condivisa dal rapper direttamente su Twitter. Come si può vedere, il suo volto è stato aggiunto alla destra di quelli degli altri quattro presidenti. La caption dice, semplicemente: 2020. Evidentemente, Kanye si aspetta di vincere le elezioni già quest’anno, e non ha difficoltà alcuna a guardare al suo mandato con spirito fiducioso ed auto-celebrativo.

LEGGI ANCHE:  Kanye West accusato dai dipendenti di abusi surreali: "Se ingrassate siete licenziati"

La foto forse non è una rappresentazione troppo accurata di un futuro possibile. Tuttavia pare che Kanye sia definitivamente in corsa: pur non potendo presentarsi in diversi stati, sembra che la sua candidatura sia possibile in Oklahoma. Che cosa potrebbe succedere se davvero il rapper diventasse presidente, è uno scenario che non riusciamo a figurarci neanche lontanamente.

Fonte: Hot New Hip Hop

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.