Mamma ho Perso l’Aereo, ecco il trailer del reboot di Disney Plus [VIDEO]

Sul web è stato rilasciato il primo trailer di Home Sweet Home Alone, reboot del film cult degli anni '90 Mamma ho Perso l'Aereo

mamma ho perso l'aereo
Condividi l'articolo

Si chiama Home Sweet Home Alone ed è il remake di uno dei pezzi più importanti dell’infanzia di molti di noi se si parla di film natalizi. Parliamo ovviamente di Mamma Ho Perso l’Aereo (in lingua originale, Home Alone), autentico cult diretto da Chris Columbus nel 1990. A distanza di oltre trent’anni, Disney ha deciso di crearne un remake diretto al pubblico di Disney Plus e da vedere durante le vacanze di Natale 2021.

La trama, da quello che si può evincere da questi pochi minuti di video, è praticamente identica a quella del film del 1990. Il protagonsita non sarà Kevin McCallister ma Max Mercer, interpreteto per l’occasione da Archie Yates, giovanissimo attore divenuto celeberrimo grazie a Jojo Rabbit, che verrà dimenticato a casa dalla famiglia in partenza per il Giappone. La sinossi ufficiale recita:

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia (Pam e Jeff Fritzovski, interpretati da Ellie Kemper e da Rob Delaney)che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi… e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche, ma nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c’è davvero nessun posto come la propria “casa dolce casa”

Il cast questo remake di Mamma Ho Perso l’aereo, che sarà diretto da Dan Mazer, regista di Nonno scatenato, sarà completato da Aisling Bea, Kenan Thompson Tim Simons, Pete Holmes, Ally Maki  e Chris Parnell. Inoltre ci sarà anche un gradito ritorno direttamente dai primi due film. Parliamo di Devin Ratray che riprenderà brevemente il ruolo di Buzz McCallister.

LEGGI ANCHE:  10 promesse del cinema scomparse dai riflettori

Che ne pensate?