House of The Dragon: il trailer dello spin-off di Game of Thrones [VIDEO]

HBO ha rilasciato il primo teaser trailer di House of The Dragon, serie spin-off di Game of Thrones centrata sulla storia dei Targaryen

Condividi l'articolo

Nelle ultime ore HBO ha rilasciato il primissimo teaser trailer di House of The Dragon, serie spin-off di Game of Thrones ambientato 200 anni prima dei fatti che abbiamo giù vissuto a Westeros e in arrivo sugli schermi nel 2022.

In questi pochi secondi mostrati facciamo la conoscenza diretta di quelli che saranno i due protagonisti, Daemon e Rhaenyra Targaryen, interpretati da Matt Smith ed Emma D’Arcy. Sentiamo la voce del primo parlare mentre vediamo qualche scena di combattimento. Tuttavia è l’ultima frase pronunciata che probabilmente ci dà maggiormente l’idea di quella che sarà la trama.

I sogni non ci redono re. I draghi lo fanno

Facile dunque immaginare e prevedere che i draghi avranno un impatto fortissimo nella narrazione di House of The Dragon. Questo elemento era stato evidenziato qualche giorno fa da George R.R. Martin, autore dei libri dai quali la storia è tratta che, parlando al podcast  The Stuff Dreams Are Made Of, aveva svelato che saranno ben 17 le creature alate sputa fuoco presenti nella storia.

LEGGI ANCHE:  La Montagna di Game Of Thrones stabilisce un record mondiale [VIDEO]

Ho sempre pensato che questa fosse una bella storia, mi piace, quindi non vedo l’ora di vederla prendere vita sullo schermo – aveva detto. E, naturalmente, non vedo l’ora che arrivino i draghi! Ovviamente, io amo i draghi. Ne avevamo tre in Game of Thrones, ma ora ne abbiamo 17. E si spera che ognuno di loro abbia le proprie personalità, saranno immediatamente riconoscibili quando li vedrai, per i colori e tutto il resto. Perché i draghi hanno personalità nei libri, e sarà fantastico vederli prendere vita. Con i cavalcatori di draghi. È tutto piuttosto figo.

Nel cast, oltre ai due citati protagonisti, ci saranno Paddy Considine nel ruolo di Re Viserys Targaryen, Olivia Cooke che sarà Alicent Hightower e Rhys Ifans che interpreterà Otto Hightower. Oltre a loro Sonoya Mizuno, Steve Toussaint, Eve Best Fabien Franke.

Cosa ne pensate di queste prime immagini?