Billie Eilish sarà Sally di Nightmare Before Christmas in un concerto dal vivo

Sally
Condividi l'articolo

Billie interpreterà Sally, interesse romantico di Jack Skeletron in Nightmare Before Christmas

Sì, in effetti ce la vediamo. Billie Eilish sarà la voce di Sally, lo storico personaggio del film Nightmare Before Christmas, durante due concerti dal vivo che si terranno a Los Angeles il 29 e 31 ottobre. Ecco come funzionerà la cosa: le immagini del film saranno proiettate su schermo mentre vari performer re-interpreteranno dal vivo le canzoni del film con accompagnamento orchestrale.

Il doppio evento vedrà tornare Danny Elfman nel ruolo (canoro) di Jack Skeletron, Ken Page in quello del Bau Bau (Oogie Boogie) e Weird Al Yankovich in quello di Lock (uno dei tre bimbi pestiferi). Billie canterà Sally’s Song, il numero musicale specificamente dedicato, nel film originale, all’amato personaggio femminile. Chi non la ricordasse, la può ripassare qui sotto.

Certo, non è come se ci avessero appena detto che la cantante americana sarà la voce del personaggio in un eventuale sequel del film, o in uno spin-off. Tanto più che il doppio evento è riservato al pubblico losangelino e quindi, a meno che non vi troviate lì, sarà difficile partecipare. Di certo, possiamo sperare almeno in un video su YouTube.

LEGGI ANCHE:  Billie Eilish festeggia la sconfitta di Trump: "BIDEN BITC*ES!"

Nel frattempo, comunque, Danny Elfman si è detto entusiasta della presenza di Billie nel cast dell’evento. Per chi non lo sapesse, parliamo di un artista e compositore leggendario, noto come autore della sigla de I Simpson. “Sono assolutamente entusiasta di avere Billie nel gruppo di Nightmare. Sarà davvero un ‘dolcetto’ (non uno ‘scherzetto’)!”

Fonte: NME

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.