Elton John e Stevie Wonder insieme per un nuovo singolo: Finish Line [ASCOLTA]

Elton
Elton John e Stevie Wonder nel video That's What Friends Are For, del 1985
Condividi l'articolo

Elton John e Stevie Wonder insieme nel 2021 per uno splendido duetto

A volte, capita che le leggende della musica si uniscano per creare cose epiche. E non può essere altrimenti se Elton John e Stevie Wonder sono le due leggende di cui parliamo. I due cantanti, ciascuno con una carriera da solista incredibile, sono protagonisti assoluti della musica mondiale fin dagli anni ’60.

La nuova canzone realizzata in coppia dai due cantanti (potete ascoltarla qui sotto) si intitola Finish Line e apparirà nel nuovo disco di collaborazioni dell’artista inglese. L’album, chiamato per ovvie ragioni The Lockdown Sessions, uscirà il 22 ottobre e vedrà Sir Elton duettare con artisti come Dua Lipa, Rina Sawayama, Lil Nas X, Eddie Vedder e Stevie Nicks.

Di questa canzone, Elton dice: “Non potrei essere più orgoglioso di Finish Line. Arriverò a dire che è una delle migliori registrazioni che io abbia mai fatto. La voce di Stevie è buona come ricordo di averla sempre sentita. Suona come se avesse di nuovo 17 anni con gioia pura ed esuberanza nelle sue vocalità”.

LEGGI ANCHE:  Chris Martin: "pensavo di essere gay e omofobo a causa della religione"

Elton aggiunge: “[Il produttore] Andrew Watt ha fatto un lavoro incredibile nella produzione; è stato un processo magico”. Il brano fa parte di una serie di collaborazioni che, ispirate dalla quarantena negli ultimi mesi, vedono Elton destreggiarsi in maniera quanto mai eclettica tra realtà musicali di oggi e di ieri. C’è da aspettarsi tutto il meglio.

Fonte: NME

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.