The Batman: ecco un assaggio della splendida colonna sonora [VIDEO]

Michael Giacchino, compositore della colonna sonora di The Batman, ha condiviso su Twitter un estratto del tema musicale del film

the batman
Condividi l'articolo

In occasione del Batman Day, giorno dedicato al Cavaliere Oscuro che ricade il 18 settembre, Matt Reeves e Michael Giacchino, regista e compositore della colonna sonora di The Batman, hanno voluto fare un regalo a tutti i fan dell’Uomo Pipistrello. Il cineasta ha infatti postato su Twitter uno scatto che lo ritrae in sala montaggio con un immagine su schermo nella quale si vede l’eroe di Gotham in azione con un rampino in mano.

Wow, non entravo su Twitter da così tanto tempo! – scrive Reeves. Sbuco dalla sala di montaggio un momento per dirvi #HappyBatmanDay! Non vedo l’ora di condividere molto di più con voi tra un mese alla DcFanDome! (Scusate per il casino sulla scrivania, sono ore molto intense).

Tuttavia il regalo migliore ce lo fa Michael Giacchino. Il musicista ha infatti postato un video da brividi realizzato durante la registrazione della colonna sonora del film.

LEGGI ANCHE:  The Batman, Matt Reeves annuncia l'inizio delle riprese [FOTO]

In attesa che arrivi il 4 marzo 2022, data nella quale The Batman arriverà nelle sale negli Stati Uniti, dobbiamo accontentarci di questi piccoli assaggi di ciò che sarà nel film. Nel frattempo oltre oceasno sono inizati gli screening test del film e le prime reazioni giunte sono a dir poco entusiaste.

Il film di Batman è un film horror. Molto grafico, molto scuro, molto spaventoso. Paul Dano è un ca**o di pazzo, così fottutamente spaventoso ho amato ogni secondo. Ho un milione di cose da dire su Catwoman, lei è la mia preferita, porca tro*a. Sicuramente la mia Catwoman preferita di sempre. La voce di Robert Pattinson era perfetta secondo me. C’è una scena alla fine che ha letteralmente fatto urlare tutti, tutti sussultavano… come se fossero tutti stupiti… non me ne frega niente di Batman o della DC eppure anche io mi sono stretto le ginocchia, ero sconvolto.

Cosa ne pensate di questo primo assaggio della colonna sonora? Vi piace?

LEGGI ANCHE:  Ben Affleck: "Ho rinunciato a The Batman per paura dell'alcol"
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.