Bud Spencer e Terence Hill Slaps and Beans 2 è su KickStarter [VIDEO]

I ragazzi di Trinity Team hanno annunciato la campagna su Kickstarter per supportare il loro Bud Spencer e Terence Hill Slaps and Beans 2

Bud Spencer e Terence Hill Slaps and Beans 2
Credits: YouTube/ Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2 - Kickstarter trailer (2021) - Trinity Team
Condividi l'articolo

I ragazzi dello studio italiano Trinity Team hanno annunciato l’inizio dei lavori su Bud Spencer e Terence Hill Slaps and Beans 2, secondo capitolo della saga hack ‘n’ slash dedicata ai film di una delle coppie più celebri delal storia del cinema nostrano. Attraverso un breve video infatti gli sviluppatori hanno infatti richiesto ai propri fan il supporto del progetto su Kickstarter.

Dopo il successo di Bud Spencer & Terence Hill – Slaps And Beans, Trinity Team e Buddy Productions tornano alla carica con un nuovo episodio dedicato ai fan del mitico duo – si legge sulla pagina Kickstarter. Con Slaps & Beans 2 siamo pronti a proiettarvi in un’avventura inedita, insieme ai fidati Bud Spencer e Terence Hill. Nel realizzare il nuovo episodio abbiamo inserito tantissime novità: nemici ancora più divertenti, location inedite e nuove colonne sonore originali direttamente dai film! Inoltre il combat system è migliorato, l’iconica grafica in pixel art è più dettagliata e abbiamo aggiunto nuove tipologie di esplorazione, la modalità storia e una modalità party game fino a 4 giocatori.

L’obiettivo dei ragazzi di Trinity è arrivare all’importante somma di 220 mila euro che verranno utilizzati per molti elementi che arricchiranno il gameplay.

La cifra include musiche originali dei film e localizzazione in 12 lingue. Tra queste inglese, tedesco, italiano, francese ,spagnolo, portoghese, ungherese, ceco, danese, russo, cinese semplificato, giapponese – si legge sempre sulla pagina dedicata alal raccolta fondi.

Nel proseguo della descrizione viene anche data qualche informazione sul gameplay.

Una delle novità è il potenziamento della modalità co-op: abbiamo arricchito il gameplay inserendo una componente party game cooperativa e competitiva. Una nuova serie di divertenti minigame integrati nella storyline saranno pronti a spezzare il ritmo e a divertirvi a più riprese grazie alla sezione dedicata e alla possibilità di rigiocarli in ogni momento.

In Slaps and Beans 2 non sono gli schiaffoni l’unica arma a disposizione! Oltre alle abilità caratteristiche dei nostri due amici adesso è possibile sfruttare elementi ambientali per darle di santa ragione. Ricorda: tutto può essere un’arma con un po’ di fantasia!

Cosa ne pensate? Supporterete il gioco?

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.