Rick e Morty: Cristopher Lloyd e Pickle Rick nel nuovo spot [VIDEO]

Adylt Swim ha rilasciato un altro spot live action di Rick e Morty con Cristopher Lloyd e Jaeden Martell, questa volta insieme al Pickle Rick

Rick and Morty
Condividi l'articolo

Continuano gli spot live action di Rick e Morty realizzati da Adult Swim e con protagonisti Cristopher Lloyd e Jaeden Martell, giovane attore noto soprattutto per aver preso parte alla saga cinematografica di IT. Dopo il primo video di presentazione nel quale i due personaggi arrivavano nell’Universo Parallelo C-132 attraverso l’iconico portale verde (qui per vederlo), adesso l’ la volta dell’Universo C-1.21. In quest’occasione protagaonista è il cetriolino, divenuto autentico simbolo dello show a causa dell’episodio 3 della terza stagione dello show. In quel caso Rick si trasformava in un cetriolo per evitare la seduta di terapia familiare ordinata dalal scuola. Si tratta sicuramente di una delle puntate più amate dell’intera storia di Rick e Morty e non poteva non venire citata in questi spot live action.

Nell’attesa che in Italia arrivi la quinta stagione dell’amatissima serie, possiamo iniziare a domandarci il motivo di questi spot live acrion. Che Adult Swim voglia creare un film ad hoc su Rick e Morty? Non sembra un’ipotesi così azzardata anche pensando alle parole del produttore dello show, Scott Marder e di Spencer Grammer, voce di Summer, che qualche tempo fa avevano accennato ad una possibilità in tal senso.

LEGGI ANCHE:  High On Life Recensione: rottura totale della quarta parete

Non sarei scioccata di vederne uno in produzione prima o poi – aveva detto la Grammer. Ma mi sembra che ogni episodio sia un film. Mi piacerebbe vedere come sarebbe un film. Sarebbe l’equivalente di una trilogia. Ci mettiamo dentro così tanta roba. Dovrebbe essere davvero epico.

Dovrebbe essere qualcosa di talmente grande. Dovrebbe essere in 3D, un film interattivo che ha anche un parco a tema. Non so se puoi farci qualcosa che sia solo un film. Non sarebbe buono abbastanza. Sarebbe figo. Ma dovrebbero trovare qualcuno davvero bravo per interpretare Summer.

Cosa ne pensate? Vedremo davvero un film live action di Rick e Morty con Cristopher Lloyd protagonista? Vi terremo aggiornati.