Kanye West prende fuoco nel nuovo video, Come To Life [VIDEO]

Kanye
Condividi l'articolo

Tutto vero: è uno stunt, con protagonista l’inarrestabile Kanye West

Sì, quello che vedete in questo video è proprio Kanye West. E sì, è lui a prendere fuoco, in una sequenza impressionante e terribile. Ma niente paura: indossa un equipaggiamento protettivo. Il tutto è accaduto, ripreso dalle telecamere, durante il terzo evento di ascolto del suo ultimo album, Donda, tenutosi a Chicago il 26 agosto.

L’album, già acclamatissimo, è uscito a sorpresa come sappiamo il 29 agosto. Qui trovate la nostra recensione. Per quanto riguarda la canzone che udiamo in questo video, Come To Life, è uno dei punti centrali del disco e accompagna immagini di grande valore spirituale e metaforico.

Quando le fiamme vengono estinte, come si può vedere nel video, Kanye si riunisce alla sua ex-consorte, Kim Kardashian, che non per caso indossa un abito da sposa. Un grande spettacolo, profondamente americano, e che del resto non lascia nulla da parte com’è solito per i grandiosi progetti dell’artista.

LEGGI ANCHE:  Kanye West annuncia Donda 2, e arriverà prestissimo [FOTO]

Durante l’evento, nello stadio Soldier Field di Chicago, sono comparsi assieme a West anche Marilyn Manson e DaBaby, poi entrambi ospiti della canzone (inizialmente censurata su Spotify) Jail, pt. 2. Questo perché entrambi sono al centro di gravi accuse; il caso di Manson lo conosciamo bene. Sia come sia, Donda sta nel frattempo avendo un successo stratosferico.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimima fa.