Sharon Stone, morto il nipotino River: non aveva neanche un anno

Sharon Stone ha annunciato la morte del suo nipotino River a causa di una disfunzionalità a livello organico. Aveva poco meno di un anno

sharon stone
Condividi l'articolo

Un terribile lutto ha colpito Sharon Stone e la sua famiglia. Il nipitino River, figlio del fratello minore dell’attrice, Patrick, è morto dopo essere staoo ricoverato qualche giorno fa a seguito della disfunzionalità Multi Organo (MODS). Si tratta di un’alterazione di due o più organi che innesca la risposta di tutto l’organismo; è un grave processo, tuttavia reversibile nel caso in cui sia trattato per tempo. Cosa che, ovviamente, non è potuta accadere in questo caso.

Il piccolo avrebbe compiuto un anno il prossimo 8 settembre. La star di Basic Instinct aveva pubblicato una foto del piccolo intubato con scritto Il mio nipotino e figlioccio River Stone è stato trovato nella culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ora serve un miracolo. Purtroppo il miracolo non è arrivato e la Stone ha condiviso il suo dolore su Instagram attraverso un toccante video.

Sharon Stone si trovava a Venezia al momento della tragedia. Avrebbe dovuto partecipare alla sfilata di alta moda di Dolce & Gabbana in piazza San Marco dove era una delle ospiti più attese insieme a Jennifer Lopez. Sono stati proprio i due grandi stilisti ad annunciare la partenza dell’attrice che è immediatamente volata in fretta e furia verso casa sua.

LEGGI ANCHE:  I 15 personaggi femminili più sexy del cinema

Sharon ha avuto problemi con suo nipote ed è stata costretta a tornare indietro – così i due hanno annunciato la partenza della Stone

Si tratta di una tragedia così immensa che non possiamo fare altro che fare le nostre più sincere condoglianze ai gentiori del piccolo River, a Sharon Stone e a tutta la sua famiglia.

Riposa in pace, piccolo River.