Ecco perchè Matthew McConaughey non utilizza il deodorante da anni

Matthew McConaughey ha svelato in più occasioni di non essere solito utilizzare il deodorante. Ecco i racconti di alcune sue co-star

Matthew McConaughey
Condividi l'articolo

Continua il dibattito circa l’igiene personale dei più importanti attori di Hollywood. Dopo infatti le dichiarazioni di Jake Gyllenhaal riguardanti il suo rapporto con la doccia alle quali ha risposto The Rock (qui i dettagli), stavolta è toccato a Matthew McConaughey. L’attore infatti, in più riprese, è venuto fuori non essere solito utilizzare il deodoarente. Secondo quanto riportato da LADbible, Kate Hudson, attrice che lavorò con lui in Tutti pazzi per l’oro, gli chiese persino di spruzzarsi qualcosa addosso mentre stavano girando.

Lo stesso McConaughey ha parlato di quanto successo in quel film durante un shooting per Playboy del 2008 nel quale raccontò:

Mi portava sempre una pietra di sale, che è un deodorante naturale, dicendomi: “Ti prego, ti metti questo?” – raccontò l’attore. Non l’ho mai usata. Niente acqua di colonia, niente deodorante. Le donne nella mia vita, compresa mia madre, hanno detto tutte: “Hey, il tuo odore naturale indica primo che sei un uomo, e secondo è caratteristico della tua persona”.

In precedenza aveva anche detto anche People nel 2005 che utilizzava il deodorante da 20 anni. Ma mentre si potrebbe pensare che decenni di non utilizzo di una qualsiasi colonia o di un dopobarba potrebbe lasciare un odore sospetto in una persona, sembra che in realtà non sia così.

LEGGI ANCHE:  Matthew McConaughey voleva interpretare Hulk nell'MCU ma fu scartato

Secondo l’attrice Yvette Nicole Brown, attrice che lavorò con Matthew Mcconaughey in Tropic Thunder, la star ha un profumo assolutamente delizioso. Parlando su Siriusxm la settimana scorsa, ha detto

Ricordo che Matthew Mcconaughey disse che non usava il deodorante e che non puzzava. Il mio primo pensiero è stato: “Mi avvicinerò il più possibile a lui per vedere se ha ragione”. Non puzza, è vero. Profuma di granola e di buona vita. Ha un profumo dolcissimo. È semplicemente il suo odore.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Diteci la vostra.