Fedez, durissimo attacco al Vaticano e ai Preti Pedofili [VIDEO]

Attraverso le sue storie di Instagra, Fedez ha lanciato un durissimo attacco al Vaticano che ha preso posizione control il DDL Zan

Codacons
Credits: FedezChanneL / YouTube
Condividi l'articolo

Nuova polemica attorno a Fedez (qui il suo ultimo successo insieme ad Achille Lauro e Orietta Berti, Mille). Il rapper milanese ha, attraverso le sue stories di Instagram, attaccato il Vaticano che ha preso una posizione estremamente negativa nei confronti del DDL Zan.

Buongiorno amici, avete letto l’ultima di oggi? – inizia il cantante. Credo di sì ma se non l’avete letta ve la riassumo io: il Vaticano ha detto all’Italia: “Italia, se approvate il Ddl Zan state violando il Concordato tra Vaticano e Italia”… Monelli. Poi raga, chi ca**o ha concordoato il concordato? Voi avete concordato qualcosa? Ma poi non avevamo concordato, amici del Vaticano, che ci davate delle tasse arretrate sugli immobili? L’Ue aveva stimato cinque miliardini forse di più. In realtà non si sa perchè avete il conto degli immobili, ne avete troppi.

Magari dateci quei soldini, ci servono per fare andare avanti il Paese. Poi venite a rompere le palline sulle leggi italiane. E comunque, piccolo spoiler, amici del Vaticano, siamo uno Stato laico, so che non siete abituati a sentirvelo dire, però siamo uno stao laico. Un’altra cosa che non se se abbiamo concordato amici del Vaticano, fatemi capire. Voi potete rompere le palle sullle leggi italiane, mettere becco, però quando in Italia viene ‘sgamato’ uno dei quei pretini pedofilini che gli piace toccare i bambini, mi spiegate perché quando succedono cose come queste, il pretino non viene processato dalla giustizia italiana e invece lo processate poi in Vaticano?

Io spero che il Governo si renda conto di avere per le mani un’occasione incredibile. Non solo quella di far si, non che venga approvato il DDL Zan ma venga votato, ma anche quello di abolire un concordato anacronistico e di rivendicare la laicità dello Stato

Cosa ne pensate di questo duro attacco di Fedez al Vaticano?

LEGGI ANCHE:  Laviano contro Fedez: "Mio figlio con lo smalto? Lo spedirei fuori di casa"