Scarlett Johansson: il marito la ricopre di slime per scherzo [VIDEO]

Uno scherzo memorabile ai danni della bella Scarlett

Scarlett
Credits: MTV
Condividi l'articolo

Una premiazione da non dimenticare per Scarlett!

Scarlett Johansson ha appena vinto un premio d’onore alla carriera agli MTV Movie & TV Awards. Uno dei suoi tanti premi, niente su cui soffermarsi troppo. Quello che sta divertendo tutta la rete in queste ore non è tanto il riconoscimento, quanto ciò che avviene durante la premiazione (ovviamente in diretta a distanza).

E cioè, un epico scherzo ad opera del marito dell’attrice, Colin Jost. Mentre la nostra Scarlett è impegnata ad indirizzare a fan e spettatori i suoi ringraziamenti in un accorato discorso, il mattacchione le si avvicina con una scodella piena di… slime. Una sostanza verdognola e appiccicosa che le viene rovesciata addosso. L’attrice è basita.

“Che cosa… C*ZZO” se ne esce lei, stupita e ovviamente imbarazzata. C’è però da dire che lo scherzo sembra preparato o perlomeno concertato, dato che già due telecamere sono predisposte per inquadrare sia lei che il marito durante la burla. In più lo scambio di battute successivo, nel quale lui appare aver confuso la premiazione con quella dei Nickelodeon Awards, appare a sua volta studiato.

LEGGI ANCHE:  Scarlett Johansson e la sua sosia di 72 anni [VIDEO]

Ma poco importa perché la scenetta dimostra come anche una super-stella ancora sulla cresta dell’onda dopo vent’anni, come Scarlett, sappia prendersi in giro con gusto, pure in diretta. La Johansson è oggi come ieri tra le attrici più popolari al mondo, famosa negli ultimi anni specialmente per il ruolo di Black Widow nel MCU. Il primo film interamente dedicato al personaggio uscirà proprio quest’anno.

Fonte: Breaking News