Alice Cooper difende Johnny Depp: “La persona più dolce che conosca”

Parlando con Page Six, Alice Cooper si è schierato al fianco del suo amico Johnny Depp nella causa legale che lo vede protagonista

alice cooper, johnny depp
Credits: Wikipedia/ Ralph Arvesen
Condividi l'articolo

Alice Cooper ha rilasciato un’intervista a Page Six per schierarsi al fianco di Johnny Depp, suo amico e compagno nel gruppo Hollywood Vampires del quale è parte anche il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry.

Johnny è una delle persone più dolci che abbia mai incontrato in vita mia – ha spiegato Cooper Page Six. È l’essere umano più innocuo che abbia mai incontrato e chiunque lo conosca lo sa bene.

Proseguendo con l’intervista, il cantante di Welcome to My Nightmare, ha anche esaltato le doti musicali di Johnny Depp.

La cosa che sorprende di più le persone di Johnny è – oltre al fatto che si siederà e parlerà con te per un’ora anche se non ti conosce – che è un grande chitarrista – ha continuato Cooper. In questo momento sta lavorando con Jeff Beck. Non suoni con Jeff Beck a meno che tu non sia un chitarrista infernale. Johnny è un chitarrista sorprendentemente bravo. Era un chitarrista prima di diventare un attore.

Per chi non lo sapesse, Johnny Depp sta passando un terribile momento dal punto di vista giuridico a seguito del caso giudiziario divenuto pubblico che l’ha visto contrapposto all’ex moglie Amber Heard. Le accuse di abuso contro l’attore sono diventate oggetto di una battaglia in tribunale di Londra lo scorso anno, quando l’attore ha cercato di citare in giudizio il quotidiano The Sun per averlo bollato come un picchiatore di mogli per aver presumibilmente attaccato Heard durante il loro breve matrimonio.

LEGGI ANCHE:  "Depp è il peggior chitarrista mai visto", dice Tom Zutaut

Tuttavia il processo si è concluso con una sconfitta per Johnny Depp che a seguito di questo, si è trovato estromesso dal franchise di Animali Fantastici. La star di Edward Mani di Forbice interpretava infatti il temibile mago oscuro Gellert Grindelwald. Warner Bros ha deciso di licenziarlo e mettere sotto contratto al suo posto Mads Mikkelsen (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di queste parole di Alice Cooper?