LOL – Chi ride è fuori, Stefano Accorsi: “Format Geniale, Vedetelo!”

Su Facebook Stefano Accorsi ha lodato LOL - Chi ride è fuori, programma comico di Amazon Prime Video che ha ottenuto un enorme successo

Stefano Accorsi, LOL - Chi ride è fuori
Condividi l'articolo

LOL – Chi ride è fuori, nuovissimo show targato Amazon Prime Video, è sicuramente il trend topic del momento. Il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi ha ottenuto un grandissimo risultato per quanto riguarda gli ascolti oltre ad essere accolto decisamente bene dalla stragrande maggioranza dei telespettatori. Tra loro c’è anche Stefano Accorsi, che ha deciso di consigliare la visione dello show a tutti.

https://www.facebook.com/photo?fbid=302442184580940&set=a.252745922883900

Ok… se non avete visto LOL vedetelo! Fa tanto ridere e regala buonumore – scrive l’attore di Radiofreccia. Che di questi tempi… il format è geniale e la cosa bella è che si ride sia per i momenti comici che per tutti i momenti in cui cercano di non ridere. Insomma. Vedetelo!

Accorsi si aggiunge dunque ai molti che hanno gradito la trasmissione, definendola geniale. Lo stesso aggettivo usato anche da Nino Frassica che ha avuto parole al miele per il programma (qui l’intervista completa).

LEGGI ANCHE:  LOL 2, Tess Masazza sulle critiche: "Mi sono fatta prendere dall'ansia"

È un genio chi ha scritto LOL – Chi Ride è Fuori, perché fa molto ridere, è un format che funzionerà per parecchi anni. Sulle piattaforme di streaming si sperimenta di più. Hanno bisogno di provare tutto e questa volta ci sono riusciti anche con la comicità. Non tutti gli esperimenti sono riusciti fino a ora, ma Lol è riuscitissimo. Potrebbe funzionare anche in televisione in prima serata. Lol è la cosa più divertente che c’è in questo momento – ha spiegato l’attore di Don Matteo durante un’intervista all’Huffington Post.

Ovviamente al dispetto dei moltissimi commenti positivi, LOL – Chi ride è fuori ha ottenuto anche qualche pesante bocciatura. La più rumorosa, sicuramente, quella di Aldo Grasso, celeberrimo editorialista de Il Corriere della Sera che ha definito il programma molto puerile e assai forzato. Parole alle quali ha risposto, con la sua solita ironia, Frank Matano, uno dei concorrenti più apprezzati del gioco targato Amazon (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  5 film adrenalinici sul mondo delle corse automobilistiche

Voi cosa ne pensate? Avete gradito LOL?