Pillon prende in giro Fedez su Twitter, il cantante risponde

Su Twitter Fedez e il Senatore Simone Pillon hanno battibeccato originato da una stories del cantante che parlava del nuovo DDL Zan.

fedez, pillon
Credits: Credits: YouTube/ Ddl Pillon, lo scontro politico. Cirinnà: "Bambini come pacchi postali", La Repubblica - Rai / YouTube
Condividi l'articolo

Simone Pillon, senatore della Lega, è tornato a far discutere per le sua dichiarazioni fatte sul web. Obiettivo del politico è stato questa volta Fedez. Il cantante milanese infatti, qualche giorno fa, aveva pubblicato una stories su Instagram nella quale informava i suoi followers di aver intenzione di fare chiarezza su quanto accaduto col DDL Zan, discussissimo nuovo disegno di legge che punta a punire l’omontransfobia e le discriminazioni di genere.

Pillon ha deciso di pubblicare su Twitter uno screen di questa stories, prendendo in giro il rapper.

Fortunaz che oggi Fedez ci spiegaz cosa è successoz ieriz in commissionez.

Dal canto suo, l’ex giudice di X-Factor, ha poi ribattuto, in maniera altrettanto pungente.

Com’era quella cosa su Elodie e il rispetto? Argomentazioni da vero Senatore comunque – scrive il cantante. E anche oggi lo stipendio ce lo siamo portati a casa con il sudore di un tweet eh caro Pillon

Fedez fa ovviamente riferimento a quanto accaduto qualche tempo fa, quando Elodie aveva attacco la Lega, e in particolare lo stesso Pillon, in quanto feroci oppositori appunto della Legge Zan. L’apprezzata ospite dell’ultimo Festival di Sanremo aveva innescato la polemica scrivendo che, a suo avviso, persone del genere non dovrebbero stare in Parlamento (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Fedez malato, arrivano gli auguri di Salvini: "Forza ragazzo!" [FOTO]

Il rapper milanese, dopo essere arrivato secondo alla kermesse musicale sanremese, è stato impegnato alla conduzione di LOL – Chi ride è fuori, show prodotto da Amazon Prime Video che sta riscuotendo un enorme successo di pubblico. La trasmissione è in questo momento uno dei programmi maggiormente visti sulla piattaforma, nonostante qualche critica. Ad esempio il giornalista de Il Corriere della Sera Aldo Grasso ha bocciato pesantemente lo show, trovando la pungente risposta di uno dei partecipanti, Frank Matano (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di questo battibecco tra Fedez e il Senatore Pillon?