Ecco perché Scarlett Johansson non è mai attiva sui Social Media

Ecco perché Scarlett, a differenza di molte altre superdive, diserta regolarmente i social

Scarlett Johansson, Social Media, Facebook, Instagram, Twitter
Condividi l'articolo

Scarlett Johansson è una delle star di Holywood meno attiva sui social: ecco il motivo

Conosciamo tutti Scarlett Johansson. Da vent’anni e più è una delle attrici più amate e seguite del panorama di Hollywood. Popolare oggi come ieri, è famosa per film di ogni genere, dal cult Lost in Translaton di Sofia Coppola (2003) al film sci-fi Under My Skin (2011); senza dimenticare, naturalmente, il suo ruolo nel MCU come Natasha Romanoff/Black Widow.

Tanta è la sua popolarità, assicurata dall’enorme numero di film ai quali lavora instancabilmente, da fare di lei una delle poche superstar del cinema mondiale a potersi permettere di non gestire degli account social. “Non ho un account Facebook o Twitter” ha infatti svelato già anni fa all’HuffPost. “Questo [dei social], per me, è un fenomeno molto strano“.

“Non posso pensare a niente che mi piacerebbe fare meno che dover condividere di continuo i dettagli della mia vita di tutti i giorni”. Sono passati anni da quando ancora anche molti di noi, del resto, non avevano Facebook o Twitter. Oggi ce li hanno tutti, ma Scarlett cerca comunque di restare offline quanto più possibile. Salvo, naturalmente, che per i meme.

LEGGI ANCHE:  Quella volta che Scarlett Johansson collaborò con David Bowie [VIDEO]

Ma anche così, ammette: “I meme e la roba del genere ci mette molto tempo ad arrivarmi. Qualche volta gli Avengers mi mettono al corrente“. La sua assenza dai social si spiega facilmente con l’enorme carico di lavoro che si assume, anno dopo anno. Per una star di punta come lei, famosa e richiesta quanto due decadi fa, non c’è semplicemente il tempo per “instagrammare”.

Fonte: Showbiz CheatSheet