Justice League Snyder’s Cut, il cameo del regista che non avete visto [foto]

In molti utenti sul web hanno notato il fugace cameo che Zack Snyder ha fatto nella sua versione di Justice League appena rilasciata

snyder's cut, justice league
Condividi l'articolo

Da qualche giorno è stata rilasciata in tutto il mondo la Snyder’s Cut di Justice League, la versione allunga e creata ad hoc da parte del regista di Watchmen del film arrivato in sala nel 2017. Se da una parte la critica sta accogliendo in maniera decisamente positiva l’opera, i moltissimi fan stanno scovando ogni dettaglio nuovo inserito in questa nuova versione.

Proprio l’occhio attento di qualche appassionato ha scovato tra le scene un curioso cameo proprio di Zack Snyder, il regista che è apparso per un motivo in una sequenza al fianco di Amy Adams a.k.a. Lois Lane.

Snyder è tornato a parlare di quale sarà il futuro del DCEU a seguito del rilascio di questa nuova versione di Justice League. Tuttavia, bloccando sul nascere l’entusiasmo dei fan, il regista ha spiegato come, sebbene sembra favorita dai fan, questo nuovo film unico di 4 ore di durata non farà parte del canone del franchise di Batman e soci.

LEGGI ANCHE:  James Wan dirige il suo primo cinecomic e vince la scommessa nonostante la sceneggiatura

Warner Bros mi ha detto quando ho iniziato questo processo che considerano il taglio cinematografica come canone del DC Universe che vogliono costruire e che la mia versione sarà sempre come questa versione non canonica del mondo esterno – spiega Snyder. Dico, bene, sai, è il tuo IP, è il tuo universo, ovviamente, questa è una tua decisione. All’epoca in cui abbiamo realizzato il film, quando la storia è stata scritta e in qualche modo sviluppata, il piano era di fare altri due film di Justice League oltre agli altri film stand alone che stavano girando. Quindi, questa era davvero la preparazione per gli altri due film di Darkseid Invasion per cui fondamentalmente ci stavamo preparando.

Avete già visto la Snyder’s Cut di Justice League? L’avete preferita alla versione ufficiale? Avevate notato il fugace cameo del regista? Fatecelo sapere nei commenti.