Nicolas Cage si è sposato per la quinta volta [FOTO]

Un nuovo matrimonio per Nicolas Cage

Nicolas Cage
Nicolas Cage in History of Swear Words
Condividi l'articolo

Ancora fiori d’arancio per Nicolas Cage

Nicolas Cage è convolato a nozze per la quinta volta, con una cerimonia molto intima e privata, il 16 febbraio. La sua nuova consorte è Riko Shibata, ha ventisei anni ed è giapponese. Presente al matrimonio anche la terza (ex-)moglie dell’attore, Alice Kim, con la quale è rimasto in buoni rapporti, con anche il figlio Kal.

Le foto dell’evento stanno emergendo solo ora. Comprensibilmente, Cage ha deciso per un rito senza chiasso attorno, visto anche che si tratta della sua quinta unione. Le sue ex sono state Patricia Arquette, Lisa Marie Presley (figlia di Elvis Presley), appunto Alice Kim ed Erika Koike, quest’ultima sposata e divorziata in fretta nell’arco del 2019.

La curiosità attorno al matrimonio è sorta quando la coppia è stata scoperta da alcuni paparazzi in giro in carrozza per New York. La conferma dello sposalizio è giunta poco dopo. “Tutto vero e siamo molto felici” ha dichiarato Nicolas Cage a People, in data venerdì 5 marzo, come commento sulla vicenda.

LEGGI ANCHE:  Nicolas Cage perfetto per il ruolo di Joker: a dirlo è lo stesso attore

“La data del matrimonio è stata scelta in onore del compleanno del defunto padre della sposa” ha quindi spiegato Cage. Ha poi svelato che “La sposa indossava un kimono da sposa giapponese realizzato a mano proveniente da Kyoto e che ha richiesto [per la fabbricazione] tre strati”. Potete vedere tutto nelle foto qui sopra.

Fonte: People

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.