Ana de Armas, la foto senza capelli che aveva sconvolto il web [FOTO]

Ve la siete persa?

Ana
Ana de Armas in Blade Runner 2049
Condividi l'articolo

Sì questa era Ana de Armas. E sì, sembrava calva. Sembrava

La foto che anni fa ha fatto il giro del web, quella che vedete qui, ritraeva Ana de Armascalva. Per meglio dire, priva di capelli su tutto il capo. Una follia temporanea, come quella che anni fa aveva portato Britney Spears a radersi a zero? Niente di tutto questo. Semplicemente l’attrice si era sottoposta ad un “trucco” speciale, anche se all’epoca non si sapeva per quale motivo.

L’effetto veniva dato da uno spettacolare “cappello calvo” (bald cap), una cuffia in pratica, che serviva a dare l’idea dell’assenza di capelli. Quelli di Ana erano quindi, state tranquilli, ancora al sicuro lì sotto. Condividendo la foto via social, l’attrice non aveva rivelato sul momento per che cosa il makeup fosse stato applicato.

Ma i fan una teoria ce l’avevano. Secondo molti il trucco sarebbe servito a calarla nel ruolo di Marilyn Monroe nel film in uscita quest’anno dedicato alla leggenda del cinema. All’epoca non c’era una conferma ufficiale e del resto il film deve ancora essere visto, per cui non è chiaro se e come il trucco c’entri qualcosa con l’interpretazione.

LEGGI ANCHE:  Ana de Armas contro una possibile Bond donna: "Non c'è bisogno"

In ogni caso potremo ammirare proprio lei nei panni della mitica star del cinema, anche se il casting aveva inizialmente selezionato per il ruolo Jessica Chastain. Ci saranno anche Adrien Brody, Bobby Cannavale e Julianne Nicholson. Blonde sarà diretto da Andrew Dominik ed uscirà su Netflix, in data ancora non precisata.

Fonte: Metro