Il finale di Donnie Darko rischia di ripetersi in seguito ad un incidente a Denver
Avete presente tutti il finale di Donnie Darko? Ecco: è quanto ha rischiato di ripetersi vicino a Denver, precisamente nella cittadina di Broomfield, quando un aereo decollato da poco ha iniziato letteralmente a perdere dei pezzi.
Miracolosamente l’incidente, che ricorda anche la fine della seconda stagione di Breaking Bad, non ha causato né feriti né morti e danni irrisori. Ma i pezzi dell’aereo caduti sull’abitato non possono non ricordare il finale del film e le scene della serie.
Flight United 328 partito da Denver lancia mayday per engine failure. I pezzi cadono sul centro abitatohttps://t.co/nVWFlqFekm pic.twitter.com/0QIVRyV97R
— Rio (@brasilmente) February 21, 2021
L’aereo era decollato dall’aeroporto di Denver ieri alle ore 13, con destinazione Honolulu. Se non che pochi minuti dopo il decollo si è verificato un guasto al motore (ripreso da telefono, video qui sopra) che ha causato appunto il distacco di alcuni frammenti del Boeing 777-200.
Il volo si è naturalmente dovuto interrompere e l’atterraggio di emergenza è stato d’obbligo. Però la causa non è da ricercarsi né in un paradosso temporale, né nelle condizioni poco salutari di un operatore della torre di controllo. Ringraziamo del resto che nessuno si sia fatto male.
Fonte: Il Post
Il volo della United Airlines ritorna in aeroporto quando i detriti degli aerei vengono trovati nei quartieri fuori Denver @CNN https://t.co/ZRokXjEQCo
— Web Radio 63🌍 (@Webradio63) February 20, 2021