Come Donnie Darko: aereo perde i pezzi sorvolando Denver [FOTO]

Donnie Darko, sei tu?

Donnie Darko
Condividi l'articolo

Il finale di Donnie Darko rischia di ripetersi in seguito ad un incidente a Denver

Avete presente tutti il finale di Donnie Darko? Ecco: è quanto ha rischiato di ripetersi vicino a Denver, precisamente nella cittadina di Broomfield, quando un aereo decollato da poco ha iniziato letteralmente a perdere dei pezzi.

Miracolosamente l’incidente, che ricorda anche la fine della seconda stagione di Breaking Bad, non ha causato né feriti né morti e danni irrisori. Ma i pezzi dell’aereo caduti sull’abitato non possono non ricordare il finale del film e le scene della serie.

L’aereo era decollato dall’aeroporto di Denver ieri alle ore 13, con destinazione Honolulu. Se non che pochi minuti dopo il decollo si è verificato un guasto al motore (ripreso da telefono, video qui sopra) che ha causato appunto il distacco di alcuni frammenti del Boeing 777-200.

LEGGI ANCHE:  Donnie Darko: Il regista si pronuncia sul sequel

Il volo si è naturalmente dovuto interrompere e l’atterraggio di emergenza è stato d’obbligo. Però la causa non è da ricercarsi né in un paradosso temporale, né nelle condizioni poco salutari di un operatore della torre di controllo. Ringraziamo del resto che nessuno si sia fatto male.

Fonte: Il Post