Keanu Reeves potrebbe essere Kraven il Cacciatore nel film dedicato

Secondo il sito TheIlluminerdi.Com, Marvel e Sony avrebbero offerto il ruolo di Kraven il Cacciatore a niente meno che Keanu Reeves

keanu reeves, kraven il cacciatore
credits: Wikipedia/Mark Bagley / Marvel Comics
Condividi l'articolo

Che Keanu Reeves sia uno dei pezzi più pregiati che Marvel sta corteggiando per entrare a far parte del suo Universo Cinematografico non è certo una novità. Tuttavia, alcuni recenti rumor vorrebbero che un ruolo sia stato ufficialmente offerto all’attore di John Wick. Si tratta di Kraven il Cacciatore, storico nemico di Spider-Man e che dovrebbe debuttare con un film stand alone nel prossimo futuro della Casa delle Idee.

Questa informazione arriva dal sito TheIlluminerdi.Com, che ha spiegato di aver parlato con una fonte vicino alle due parti e di essere entrato a conoscenza della trattativa tra Reeves e Marvel. Non ci sono per adesso riscontri ufficiali né da una parte né dall’altra.

Kraven si andrebbe ad aggiungere ai personaggi Marvel, come Venom e Morbius, i cui diritti appartengono anche a Sony, che stanno avendo una loro trasposizione cinematografica. Non sappiamo se l’obiettivo sia quello di fare un giorno incontrare questi personaggi con quelli del MCU, però è una cosa che pare possibile se non probabile.

LEGGI ANCHE:  Keanu Reeves rivela perché è stato sulla lista nera di FOX per 14 anni

Keanu Reeves è in questo momento oberato di lavoro a causa delle produzione dei quarti capitoli dei due franchise che lo vedono protagonista, Matrix e John Wick. Entrambi sarebbero dovuti arrivare nei cinema il prossimo 21 maggio.

Tuttavia a causa dell’emergenza Covid, entrambi i rilasci sono stati posticipati al 2022. Il 1 aprile Neo e soci e il 27 maggio il famigerato e infallibile assassino.

Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Keanu Reeves nei panni di Kraven il Cacciatore? Fateci sapere la vostra nei commenti.