I Simpson hanno previsto l’outfit di Kamala Harris [FOTO]

Condividi l'articolo

Kamala Harris all’inaugurazione della presidenza Biden ricordava molto Lisa Simpson presidente: coincidenze?

Ormai l’idea che i Simpson, con acuta percezione dei tempi, siano riusciti a prevedere tantissimi eventi futuri, è entrata nelle nostre teste. Oltre ad aver previsto la presidenza Trump e lo stesso COVID-19, i gialli di Matt Groening sembrano essersi spinti ancora oltre.

Dopo Trump, infatti, in un episodio dei Simpson a diventare Presidente degli Stati Uniti è nientemeno che Lisa Simpson. E anche se l’episodio dovrebbe essere ambientato nel 2030 (va in onda nel 2000 e se Lisa ha 8 anni, quando ne avrà 38 sarà il 2030) in molti non hanno potuto fare a meno di trovare una coincidenza con il recente cambio di amministrazione.

Ossia, il vestito indossato da Kamala Harris, vice-presidente scelta da Joe Biden, il giorno dell’amministrazione. Sia chiaro, non sarà lei a sedere nello Studio Ovale. Ma tanti, soprattutto i fan, sono rimasti affascinati dall’ennesima “predizione”, detta con le virgolette, azzeccata dai Simpson.

LEGGI ANCHE:  I Simpson: Harry Shearer non doppierà più il Dr. Hibbert

Un vestito viola con collana, non esattamente identico ma sufficientemente simile, ha infatti fatto gridare al miracolo un’altra volta ancora. Chiaro che in questo caso si tratta più di una felice coincidenza che altro, anche perché, lo ripetiamo, il presidente sarà Biden e non la Harris. Comunque, si può dire sempre che i Simpson ci abbiano “visto lungo”.

Fonte: Independent

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.