Anya Taylor-Joy, De Niro e molti altri nel nuovo film di David O. Russell

Anya Taylor-Joy e Robert De Niro si aggiungono al già ricchissimo cast del nuovo film di David O. Russell, ancora senza titolo

anya taylor-joy, robert de niro, david o. russell
Condividi l'articolo

Due assoluti pezzi da 90 si aggiungono al già ricco cast del prossimo film diretto da David O. Russell. Il Premio Oscar Robert De Niro e l’astro nascente Anya Taylor-Joy si aggiungono infatti ai già noti Christian Bale e Margot Robbie, John David Washington, Rami Malek e Zoe Saldana in questa nuova fatica ancora senza titolo.

Oltre a loro ci sono anche altre aggiunte davvero di tutto rispetto. Nel film saranno presenti infatti Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts e Alessandro Nivola.

Per adesso ancora non si sa nulla del film. Oltre al titolo infatti, anche la trama è ancora avvolta nell’ombra. L’unica cosa certa è che le riprese sono in questo momento in essere in California.

Con questo nuova fatica, 5 anni dopo l’ultimo Joy, David O. Russell riprende la rincorsa agli Oscar, per i quali i suoi film hanno ottenuto ben 5 nomination. Specificatamente, American Hustle e Il Lato Positivo sono stati candidati per la miglior regia e la miglior sceneggiatura, mentre The Fighter, film nel quale ha ottenuto la sua prima e unica statuetta proprio Christian Bale, solo per la miglior regia.

LEGGI ANCHE:  I migliori 10 film ispirati a fatti reali

Questa sarà la quarta volta che Robert De Niro collaborerà col regista newyorkese dopo Joy, Il Lato Positivo ed American Hustle, mentre sarà l’esordio in tal senso per Anya Taylor-Joy.

Che ne pensate di questo cast? Vi attira questo film?

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news e approfondimenti sul mondo del cinema, dei videogiochi e delle serie tv!