Tom Hanks sfoggia il nuovo look per il biopic su Elvis [VIDEO]

Al Graham Norton Show, Tom Hanks ha sfoggiato il nuovo look che sta usando per il suo lavoro nel biopic su Elvis che sta girando in Australia

Tom Hanks
Condividi l'articolo

Come sappiamo Tom Hanks si trova in questo momento in Australia dove sta girando il biopic su Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann. Nel film il Premio Oscar per Forrest Gump interpreterà il colonnello Tom Parker, storico manager del Re del Rock and Roll.

In occasione di un’intervista rilasciata al The Graham Norton Show, Hanks ha sfoggiato la nuova capigliatura che deve portare per assomigliare di più al personaggio da lui interpretato.

In questo divertente sketch lo stesso attore scherza su questa sua nuova “orrida” capigliatura accennando anche all’incredibile differenza che ha dovuto subire nel look rispetto all’ultimo film. L’ultimo progetto di Hanks è stato infatti Notizie dal Mondo, western diretto da Paul Greengrass nel quale sfoggiava dei folti capelli bianchi ed una lunga barba.

Durante la campagna pubblicitaria di questo film, Tom Hanks ha rilasciato diverse interviste nelle quali ha dato il suo punto di vista sul futuro del cinema. L’attore ha spiegato come secondo lui le sale siano indirizzate ad un cambiamento che porterà ad essere proiettati soprattutto franchise che tenteranno di emulare il successo dell‘MCU (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Tom Hanks furioso con chi non indossa la mascherina: "Vergognatevi!"

Vi ricordiamo che in questo biopic dedicato ad Elvis, ancora ad oggi senza nome, il difficile ruolo di protagonista sarà interpretato da Austin Butler, il il giovane talento in rampa di lancio, noto soprattutto per essere il membro della Mason Family Tex in C’era una volta a…Hollywood, ultimo film di Quentin Tarantino.

Che ne pensate di questo nuovo look di Tom Hanks? Vi attira questo film sul Re del Rock and Roll?

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.Com per altre news e approfondimenti dal mondo del cinema, della musica, dei videogiochi e delle serie tv!