Carlo Verdone contrario a una commedia sul Covid: “É stata una tragedia”

Carlo Verdone, durante un'intervista con Repubblica ha spiegato di essere contrario all'eventuale produzione di un film comico sul Covid

carlo verdone, posti in piedi in paradiso
Condividi l'articolo

Carlo Verdone, intervistato da Repubblica, ha parlato dell’annosa situazione riguardante il Covid e la possibilità in futuro di fare un film comico su questo periodo così difficile.

Abbiamo provato tutti un grande sollievo con la somministrazione simbolica dei primi vaccini – spiega Verdone. Ora la priorità è non perdere tempo. una commedia sulla pandemia? Non scherziamo, è stata un’autentica tragedia. non potremo non ricordarla nei nostri film, ma che ci si arrivi a ridere sopra no, proprio no.

Nella stessa intervista l’attore romano ha parlato delle aspettative di ciò che succederà una volta finita la pandemia, porseguendo poi ad illustrare i prossimi suoi progetti.

Visto il lockdown, Carlo Verdone, come tutti noi ha avuto molto tempo da passare dentro casa. Il protagonista di Borotalco ha quindi deciso di scrivere una serie per Amazon Prime Video che parlerà di lui e della sua famiglia.

Si chiama Vita di Carlo, in dieci puntate. Protagonista sarò io nella mia casa. Gli episodi da raccontare sono tanti – spiega l’attore ad Ansa.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete favorevoli o contrari ad un eventuale commedia sul Covid? Fatecelo sapere nei commenti.

LEGGI ANCHE:  La Grande Bellezza e Il Grande Gatsby - Recensione in parallelo

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, approfondimenti, recensioni sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV.