Jumanji, dopo 25 anni l’intervista di Kirsten Dunst su Robin Williams

In un'intervista di 25 anni fa, Kirsten Dunst parla della sua esperienza avuta sul set di Jumanji con Robin WIlliams

jumanji
Condividi l'articolo

In occasione del venticinquesimo anniversario dell’uscita di Jumanji, cult di  Joe Johnston e con protagonista Robin Williams, Entertainment Tonight ha deciso di pubblicare alcune interviste dell’epoca nella quale gli attori parlano della loro esperienza sul set. In particolare, quella che ha attirato maggiormente l’attenzione è stata quella di una giovanissima Kirsten Dunst che ha parlato di cosa significasse all’epoca lavorare con il compianto attore, scomparso 6 anni fa.

Credo che il film impressionerà positivamente tutti, perché con Robin è cosi – spiega l’attrice. Tutti i film che fa sono così divertenti e tutti li amano. Penso che ameranno tutti anche questo. Poi è una persona divertentissima e genuina. Talvolta inizia ad improvvisare e tu puoi solo andare avanti, non puoi fare altro. É davvero difficile rimanere seri quando fa certe battute. É divertente specialmente quando stai guardando lui che recita e non puoi ridere alle loro battute (di Williams e Bonnie Hurt). Quando c’erano lui e Bonnie dovevi starne fuori, altrimenti finivi per rotolarti sul pavimento dalle risate.

Proseguendo con l’intervista l’attrice ha anche rivelato quale, all’epoca, fosse la sua scena preferita di Jumanji.

La mia scena preferita è quando io e mio fratello siamo in cucina e ci sono le scimmie che distruggono tutto. Mi piace anche la parte in cui ci sono le le scimmie sono in strada che guardano la TV dalla vetrina del negozio e vedono la scena de Il Mago di Oz dove ci sono le scimmie volanti che ballano e allora decidono di entrare e mettere a soqquadro anche quello.

Solo l’ennesima dimostrazione di che incredibile persona abbiamo perso quel maledetto 11 agosto 2014. Ci manchi Robin!

LEGGI ANCHE:  Quando Robin Williams consolò una sconosciuta dopo il suicidio del marito

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni ed approfondimenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!