Morgan contro Amadeus su Instagram: “Mer*a umana” [FOTO]

L'ira di Morgan dopo la sua esclusione e l'incusione di Bugo a Sanremo 2021

Morgan
Credits: HateMe² / YouTube
Condividi l'articolo

La dura reazione di Morgan dopo essere stato respinto da Sanremo 2021

Ormai è ufficiale: Bugo è dentro, Morgan è fuori. Un po’ l’opposto di quello che è accaduto in quel lontano (pare così lontano!) febbraio di quest’anno, quando era stato Bugo ad andare “fuori”. Forse anche per questo Morgan si aspettava che le cose sarebbero andate diversamente, ma così non è stato.

Dopo essere stato escluso non solo dalla competizione, ma anche dalla giuria di Sanremo Giovani, il cantante ha sbottato su Instagram. Ha pubblicato dapprima una lunga poesia per spiegare la sua sorpresa e il suo imbarazzo, inizialmente su toni non troppo forti.

Poi, dopo aver scritto: “Mi hanno impedito di fare il tampone così possono non farmi entrare facendo finta di avere ragione”, Morgan parla di “rebus” e “diabolus in musica”, sforzandosi di sfogarsi sempre in rima. Ma, quando giunge la notizia dell’inclusione di Bugo, il cantante non può più trattenersi.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2021, è ufficiale: Bugo sarà in gara

E si sfoga, pubblicando degli screen di quella che sembra una sua conversazione con Amadeus in persona su Whatsapp (viene indicato come “ama”, ma si nota che la chat è vuota: chissà). Negli screen, si legge: “Se tu stai scherzando accetto lo scherzo ma se veramente hai deciso di conportarti [sic.] da merda umana io non ve lo permetterò”.

“Non avete nessun diritto di comportarvi da infami. Spero sia un blurf [bluff, sic.] perché stasera tu e i tuoi quattro sciacalli riceverete il diploma di terza media in diretta. Non c’è limite alla codardia. Vergogatevi. Miserabili senza un minimo di ritegno. Una manica di bambocci che abusano del loro potere”.

“Diseducativo con la coscienza sporca. Non avere nessuna paura non sono capace di abbassarmi al livello di sputtanarti lo fai già da te. Neanche in grado di chiedere scusa sei, cosa che avresti dovuto fare”. Lo screen si interrompe più o meno qui, ma mostra che la “conversazione” continua.

LEGGI ANCHE:  Morgan, il foglio con il testo modificato di Sincero è davvero all'asta [LINK]

Questi messaggi riportano l’orario delle cinque di pomeriggio (presumibilmente di ieri) ed è probabile, visti i toni, che siano state quindi queste frasi a decidere dall’esclusione di Morgan appunto non solo dal Festival ma anche dalla giuria di Sanremo Giovani. Esclusione del resto annunciata in diretta a gran voce da Amadeus, con un comunicato.

A questo punto, si tratterebbe di sapere tutti i retroscena della vicenda. Chiaro che ognuno dirà la sua, ma i toni furiosi di Castoldi non perorano esattamente la sua causa, tanto che molti fan rispondo ironicamente ai post su Instagram scrivendo: “Che succede?” e “Le brutte intenzioni, la maleducazione”.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.