Amber Heard: “Niente avrebbe potuto prepararmi per il 2020”

Amber Heard dice la sua sul 2020

Amber Heard
Credits: The Tonight Show Starring Jimmy Fallon / YouTube
Condividi l'articolo

Amber Heard dice la sua su virus e pandemia

Chiaramente, ognuno di noi avrà i suoi ricordi particolari del 2020: tutti lo abbiamo affrontato in modo diverso. Amber Heard, dal canto suo, ha avuto un’annata bella piena sotto punti di vista. Si parla della pandemia, ma non solo: l’attrice parla della sua impressione sull’anno che sta per finire.

“Niente avrebbe potuto prepararmi per il 2020, ammettiamolo. Non penso di essere la sola a dirlo. Non penso proprio che niente avrebbe potuto trovarmi preparata”. Del resto, effettivamente, la stessa cosa si può dire per… ogni essere umano sul pianeta. Chi era preparto a questo?

Parlando del suo ruolo in The Stand, la serie basata sul romanzo L’ombra dello scorpione di Stephen King, l’attrice si collega all’argomento virus, dicendo: “Questa è la parte della serie che in generale mi piace: costringe la gente a pensare ‘Che cosa farei se mi affacciassi a circostanze [tanto] incredibili’“?

LEGGI ANCHE:  London Fields: film troppo hot, Amber Heard denuncia il produttore

La trama del libro, così come quella della serie, prende avvio infatti proprio dall’esplosione di una pandemia che annienta gran parte della popolazione mondiale, lasciando i pochi sopravvissuti protagonisti di una singolare lotta post-apocalittica tra il bene e il male. Proprio azzeccato.

“Che cosa faresti? Per che cosa combatteresti?” domanda la Heard, sempre in riferimento alla serie “E poi, sai: chi saresti? Penso che sia questo che ti constringe a pensare alle cose in quel modo. E penso che tutti quelli che hanno attraversato quest’anno [cioè, di nuovo, tutti noi] si riconoscano in questo”.

“Ciò è esattamente quello che noi [che abbiamo lavorato alla serie] ci siamo ritrovati a chiederci un sacco di volte” conclude l’attrice, ponendo quindi l’accento sui dilemmi esistenziali sollevati da The Stand e su come il 2020 li ha singolarmente ritrovati. La serie è iniziata ieri su CBS All Access, per ora solo negli Stati Uniti.

Fonte: LAD Bible

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Pensa, la Scimmia fa.

LEGGI ANCHE:  Amber Heard in moschea senza Reggiseno: scoppia la polemica [VIDEO]
Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.