Jennifer Lopez posa Nuda per la cover del nuovo singolo [FOTO]

Jennifer Lopez ha deciso di pubblicizzare il suo nuovo singolo con uno scatto hot

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez in una scena di Le Ragazze di Wall Street
Condividi l'articolo

Jennifer Lopez ha deciso di pubblicizzare il suo nuovo singolo condividendo la cover, in cui si mostra completamente nuda, con una posa che mette in mostra i suoi muscoli tonici.

Il titolo del nuovo brano si intitola In The Morning, e il lancio è atteso per domani, 27 Novembre, il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento e ormai noto per essere il Black Friday. Un giorno propizio all’acquisto, secondo alcune strategie di marketing.

Per pubblicizzare la nuova uscita canora, la cantante ha pubblicato sul suo account Twitter l’immagine della cover di In The Mornig. E in essa Jennifer Lopez si mostra senza veli, con il suo fisico statuario, diventato ormai iconico.

Lo scatto, che ha fatto impazzire il web con centinaia di interazioni, è stato realizzato da Mert Alas e Marcus Pigott, ed è stato ricevuto in anteprima dai fan della cantante iscritti alla sua newsletter.

LEGGI ANCHE:  Kobe Bryant: la musica omaggia il Black Mamba

A 51 anni, Jennifer Lopez continua a far mostra di un fisico invidiabile, che aveva già messo in mostra nel 2019 con il film Le Ragazze di Wall Street, nonostante avesse avuto alcuni “problemi” coi costumi.

In molti hanno visto lo scatto non solo come l’immagine di una donna in forma, ma anche come un’immagine motivazionale per cercare di migliorarsi attraverso l’esercizio fisico, a prescindere dalla propria età anagrafica.

Quello che è certo è che Jennifer Lopez ha attirato l’attenzione su di sé e sul suo nuovo brano con un semplice scatto.

Per altre news e aggiornamenti continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com