Quentin Tarantino consiglia il miglior film horror per Halloween

Durante un panel del PalelyFest, Quentin Tarantino ha consigliato un bel film horror, sconosciuto ai più, da guardare la notte di Hallloween

Quentin Tarantino thriller migliori
Condividi l'articolo

Oramai la notte di Halloween si avvicina. Vista la situazione sanitaria sarà impossibile organizzarsi per fare festa, la cosa migliore da fare è rimanere in casa a guardare un bel film. Se non sapete di preciso cosa vedere, non temete, Quentin Tarantino viene in vostro soccorso (qui la storia di quanto il regista dormiva nel parcheggio di una videoteca).

Il regista di Pulp Fiction è stato infatti ospite, insieme al collega e amico Eli Roth (qui il suo racconto di alcuni aneddoto sul Set di Bastardi Senza Gloria) in un panel del PalelyFest dove Clark Collis, giornalista di Entertainment Weekly, gli ha chiesto un titolo da consigliare al mondo per la Notte delle Streghe.

La scelta del cineasta di Knoxville è ricaduta su People Toys, film del 1974 di Sean MacGregor.

Leif Garrett è il leader di questi ragazzi killer – ha spiegato Tarantino. E che performance incredibile fa Leif Garrett in questo film?  È fantastico ed è davvero fuori di testa, ma questo è ciò che lo rende grande. Mi ha fatto impazzire. 

Ero come, wow, questo è incredibile! Ne avevo sentito parlare da sempre, perché ha circolato nel il circuito drive-in per anni. Alla fine l’ho guardato e ho pensato: Wow, è fantastico!”

Qualcuno di voi ha visto questo People Toys? Accetterete il consiglio di Quentin Tarantino? Che film guarderete ad Halloween quest’anno? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  Tarantino e J.J. Abrams potrebbero realizzare un nuovo Star Trek

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news, recensioni e aggiornamenti sul mondo del Cinema, dei Videogiochi e delle Serie TV!