John Legend e Chrissy Teigen hanno perso il bambino: “Siamo scioccati”

Su Instagram John Legend e Chrissy Teigen hanno annunciato al mondo di aver, purtroppo, perso il loro terzo figlio, Jack

John Legend
Credits: YouTube/ John Legend - Wild (feat. Gary Clark Jr.) (Official Video)
Condividi l'articolo

Il cantane John Legend e sua moglie, la modella Chrissy Teigen, hanno condiviso sui social una lunga lettera indirizzata a quello che avrebbe dovuto essere il loro terzo figlio, Jack. Il nascituro si sarebbe unito a Luna Simone e Miles Theodore, nati nel 2016 e nel 2018.

Nelle ultime ore infatti, la donna ha purtroppo perso il piccolo che teneva in grembo a causa di alcune complicazioni iniziate con l’emorragia che ha colpito la mamma nei giorni scorsi.

Siamo scioccati e precipitati in quel tipo di dolore profondo di cui si sente solo parlare, il tipo di dolore che non abbiamo mai provato prima – scrive la coppia sui social. Non siamo mai stati in grado di fermare l’emorragia, né di dare al nostro bambino i liquidi di cui aveva bisogno, nonostante borse e sacchetti di trasfusioni di sangue. Semplicemente non era sufficiente.


Non decidiamo mai i nomi dei nostri bambini fino all’ultimo momento, dopo la loro nascita, subito prima di lasciare l’ospedale. Ma noi, per qualche ragione, avevamo iniziato a chiamare questo piccoletto nella mia pancia Jack. Quindi sarà sempre Jack per noi. Jack ha lottato così duramente per far parte della nostra piccola famiglia, e lo sarà, per sempre.

Dopo queste tristi parole la coppia ha inoltre scritto una lunga lettera indirizzata direttamente al piccolo Jack.

LEGGI ANCHE:  Le “La La Song” dietro al film del momento

Al nostro Jack – Mi dispiace così tanto che i primi momenti della tua vita siano stati accolti con così tante complicazioni, che non abbiamo potuto darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre.
Grazie a tutti coloro che ci hanno inviato energia positiva, pensieri e preghiere. Sentiamo tutto il tuo amore e ti apprezziamo veramente.


Siamo così grati per la vita che abbiamo, per i nostri meravigliosi bambini Luna e Miles, per tutte le cose incredibili che siamo stati in grado di sperimentare. Ma ogni giorno non può essere pieno di sole. In questi giorni bui, ci addoloreremo, grideremo a squarciagola. Ma ci abbracceremo e ci ameremo di più e ce la caveremo.

Non possiamo che rivolgere anche noi le sentite condoglianze a John Legend e Chrissy Teigen.

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com