Black Panther 2, i Fan contro la sostituzione di Chadwick Boseman

Su Twitter moltissimi fan Marvel si sono detti contrari alla possibilità che ci sia un recast per sostituire Chadwick Boseman

Black Panther
Condividi l'articolo

La morte improvvisa di Chadwick Boseman, attore quarantatreenne volto di Black Panther nell’MCU, ha lasciato sconvolto il mondo che da ogni dove continua ad omaggiare l’attore morto per via del cancro al colon.

Tuttavia, come si suol dire, The Show Must Go On. Dunque la Marvel deve iniziare a pensare una soluzione per portare avanti il personaggio della Pantera Nera nei prossimi film dell’MCU. Nel prossimo futuro è infatti in programma il secondo capitolo della saga dedicata proprio al Re del Wakanda.

Tra le varie opzioni per Black Panther 2 c’è sicuramente quella che vedrebbe un recasting per la scelta di un nuovo attore che possa portare avanti il personaggio di Re T’Challa.

Tuttavia, principalmente su Twitter, i fan Marvel di tutto il mondo si stanno unendo richiedendo alla casa di non scegliere un nuovo attore e di portare avanti la storia lasciando Chadwick Boseman come unico interprete di T’Challa.

Una delle opzioni che i fan stanno caldeggiando riguarderebbe la possibilità che sia Shuri, sorella di Re T’Challa, a interpretare il prossimo Black Panther, cosa che è stata realmente scritta nei fumetti.

LEGGI ANCHE:  Spider-Man: un nuovo universo 2, ecco quando uscirà [VIDEO]

Nell’MCU non sarebbe la prima volta che un recast viene fatto in corso d’opera. Vi ricorderete infatti come il primo Hulk del progetto fosse Edward Norton, sostituito poi da Mark Ruffalo. Tuttavia la situazione oggi è decisamente diversa e molto più delicata.

Staremo a vedere cosa deciderà di fare la Marvel, vi terremo aggiornati. Quale opzione preferireste voi?

Voi che ne pensate? Continuate a seguirci su LaScimmiapensa.com.