The Batman: svelati Logo e Poster del Film con Robert Pattinson [FOTO]

La DC ha rilasciato il Logo ufficiale di The Batman, nuova trasposizione dell'Uomo Pipistrello con protagonista Robert Pattinson

Batman
Robert Pattinson nel nuovo costume di Batman
Condividi l'articolo

The Batman, la nuova trasposizione cinematografica dell’Uomo Pipistrello, che vedrà Robert Pattinson indossare il costume del Cavaliere Oscuro e Matt Reeves alla regia, non arriverà nelle sale prima del 1 ottobre 2021. Tuttavia la DC ha deciso di creare ancor più attenzione attorno al film svelando il Logo Ufficiale, in occasione del DC Fandome.

Come condiviso anche dal regista del film, possiamo vedere la scritta The Batman in rosso, colore evidentemente scelto per essere simbolo dell’opera, visto anche il teaser nel quale venne mostrato per la prima volta il costume. Questa viene sovrastata dal pipistrello disegnato per l’occasione e che era trapelato nelle ultime ore.

Insieme al Logo, Reeves ha anche rivelato anche il poster ufficiale di questo nuovo film sul Cavaliere Oscuro. Questo è stato disegnato dal celebre fumettista Jim Lee, uno dei disegnatori di punta della DC Comics.

Quale strada intenda battere la DC con questa trasposizione risulta ancora un qualcosa avvolto nel mistero. Da una parte infatti che in quest’opera è stato investito molto anche nella scelta dello stellare cast.. Dall’altra questa non sarà l’unica versione di Batman che uscirà al cinema nel prossimo futuro.

LEGGI ANCHE:  The Batman, nel nuovo trailer c'è il Joker? Ecco gli indizi [FOTO]

Come infatti vi abbiamo raccontato nelle ultime ore, ben 2 Cavalieri Oscuri, protagonisti di film precedenti, appariranno nel film The Flash. Tuttavia una cosa è certa: non vediamo l’ora di poter vedere come si mostrerà questo The Batman.

Che ne pensate del Logo? Vi piace? Cosa vi aspettate dal film?

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su LaScimmiaPensa.com per altre news sul mondo del Cinema e delle Serie TV.