Le Blackpink annunciano un nuovo singolo con Selena Gomez, e la rete impazzisce

Altro che tormentoni estivi italiani; ecco il singolo che promette di distruggere tutte le classifiche pop internazionali di questa estate così strana

Blackpink
Credits: Blackpink / YouTube; DJ Snake / YouTube

Il nuovo atteso singolo del mitico gruppo k-pop Blackpink arriverà con Selena Gomez a fine agosto, e già i fan non possono più aspettare

Di oggi l’annuncio fresco fresco, e che sta facendo impazzire tutti, di una prossima collaborazione tra le Blackpink e Selena Gomez. Un nuovo singolo collaborativo tra le cinque artiste uscirà a breve, e promette già di scuotere tutta la scena pop estiva.

L’entusiasmo dei fan ha regalato 300 mila like all’annuncio effettuato dalla cantante texana (qui sotto) e altri 450 mila al post corrispondente del gruppo coreano, facendo nel contempo schizzare l’hashtag #Blackpink in cima alle tendenze di oggi come un missile.

Bisogna anche pensare che negli Stati Uniti (mercato al quale il singolo è evidentemente destinato in primis) la difficile situazione COVID spinge moltissimi a volersi distrarre con qualunque cosa possa capitare di eccezionale. E l’uscita di questo singolo in effetti lo è.

Le Blackpink sono, assieme alla controparte maschile BTS, uno dei gruppi più sdoganati in occidente (grazie anche all’intenso e interessato supporto di Billboard) della fiorente scena k-pop coreana.

Le quattro ragazze, Jeannie, Rosé, Lisa e Jisoo, sono recentemente tornate sulle scene con il singolo How You Like That (potete ascoltarlo in fondo all’articolo), e si sono fatte notare anche per aver collaborato con Lady Gaga nel suo ultimo album, nella canzone Sour Candy.

Il nuovo singolo con Selena Gomez, ancora senza titolo, arriverà il 28 agosto 2020, non si sa ancora se accompagnato da un video (ma è molto probabile). I fan del k-pop, i fan di Selena Gomez, ma anche tutti gli appassionati di musica letteralmente non vedono l’ora.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia sente, la Scimmia fa.

BLACKPINK – How You Like That, 2020