Brendan Gleeson è Donald Trump nel trailer di The Comedy Rule [VIDEO]

È stato rilasciato il teaser di The Comedy Rule, la mini serie che ripercorrerà la campagna elettorale di Donald per le elezioni del 2017

the comedy rule
Condividi l'articolo

The Comedy Rule è la miniserie prodotta da Showtime che ripercorre il periodo della campagna elettorale del presidente degli Stati Uniti Donald Trump precedente alle elezioni del 2017. La storia, che avrà una durata di 4 ore suddivisa in due puntate, si basa su A Higher Loyalty, l’autobiografia di James Comey. L’uomo è stato il direttore dell’FBI licenziato da Trump nel maggio del 2017 che aveva rivelato come l’ex imprenditore avesse visto non di buon occhio il tentativo fatto per accertare un eventuale influenza russa durante le elezioni. La trama racconta, come il titolo del libro lascia immaginare, della lealtà che il Presidente avrebbe chiesto a Michael Flynn, il consigliere per la sicurezza nazionale nominato da Trump a gennaio e licenziato pochi giorni dopo. In queste ore è stato rilasciato il primo trailer nel quale possiamo vedere Brendan Gleeson nei panni dell’abitante della Casa Bianca.

Nel cast di The Comedy Rule oltre al già citato Gleeson ci sono Jeff Daniels nella parte di James Comey, Kingsley Ben-Adir in quella di Barack Obama e  Holly Hunter in quelli di Sally Yates. I produttori esecutivi saranno Alex Kurtzman, Shane Salerno e Heather Kadin. La miniserie avrebbe dovuto arrivare sugli schermi americani a fine novembre, successivamente dunque alle prossime elezioni presidenziali in programma il 3 novembre. Tuttavia per volontà del regista Billy Ray lo show arriverà prima di quella data in quanto la volontà del direttore è quella di mostrarla agli americani prima del voto.

LEGGI ANCHE:  Krist Novoselic chiarisce: "Non supporto il fascismo"

Che ne pensate? Lo vedrete?

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook LaScimmiaPensa.com