Mickey Rourke difende Johnny Depp contro Elon Musk: “Posso farti il c*lo”

Elon Musk ha sfidato Johnny Depp in un combattimento in gabbia, ma Mickey Rourke non è d'accordo

Il nome di Elon Musk è saltato fuori varie volte nel corso del dibattimento a Londra che vede Johnny Depp combattere per la sua reputazione contro il The Sun e, di fatto, contro Amber Heard. L’ex compagna dell’attore è stata, tra le altre cose, accusata di aver avuto una relazione con Musk, cosa che ha spinto Depp a minacciare di evirare il genio miliardario.

In una recente intervista con il New York Times, Elon Musk ha risposto a questo dettaglio, asserendo: Se Johnny Depp vuole avere un combattimento nella gabbia, che me lo faccia sapere. Una battuta goliardica che nasconde il desiderio di uno scontro fisico.

L’uscita di Musk, però, non è piaciuta molto a Mickey Rourke. L’attore, che qualche settimana fa aveva già dato addosso a Robert De Niro, ha ripreso in mano il suo account Instagram per mandare un messaggio abbastanza chiaro al miliardario.

Il messaggio di Mickey Rourke – che è amico con Johnny Depp sin dai tempi di C’era una volta in Messico – è molto chiaro e non lascia adito a dubbi. Ecco cosa ha scritto:

Ho appena letto che Elon Musk vuole sfidare Johnny Depp in un combattimento. Io ho un’idea migliore: se Elon Musk ha voglia di combattere può sfidare qualcuno della sua taglia. Sarei felice di dare una lezione a Mr. Uomo Toso Elon Musk. Pugni, gomiti e ginocchia e io userò solo una mano, la sinistra. Possiamo scommettere 200.000 dollari a testa, chi vince prende tutto. Nessuna regola. Perciò invece di scegliere qualcuno che pesa 58 chili, posso farti il culo io.

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com