Elon Musk sfida Johnny Depp: “Se vuole combattere, ci vediamo nella gabbia”

Elon vs. Depp. Chi vincerebbe?

Elon Musk
Credits: Dan Taylor / Heisenberg Media / Wikipedia
Condividi l'articolo

Elon Musk lancia il guanto di sfida a Johnny Depp sulla questione Amber Heard. E propone la gabbia d’acciaio

Sempre memorabilità scaturiscono dalle infinite vicende riguardanti la triade Johnny Depp / Amber Heard / Elon Musk. Come ricorderete, nell’ambito del caotico processo coinvolgente i due ex-coniugi più violenti della storia, sono emersi dei particolari su di un “affair” avuto dalla Heard con Musk, quand’era ancora sposata con Depp. Che per inciso, rispetto a tutto quello che sta emergendo sui due, pare anche poca cosa.

Inoltre il CEO di Tesla e Space X si sarebbe divertito in una cosa a tre nella casa di Johnny Depp a Los Angeles (mentre lui non c’era) con la stessa Heard e Cara Delevingne.

Insinuazioni alle quale Musk ha già risposto, negando ogni parola e sottolinenando come la gente sia spesso disposta a credere che questi affari siano ben più peccaminosi di quanto nella realtà dei fatti non siano.

Ma Depp, già imbrigliato di suo nel processo, non sembra disposto a credergli né a dimenticare. Ha chiamato l’industriale “Mollusk”, e secondo quanto letto in tribunale avrebbe minacciato di mutilare Musk in un punto ben preciso, facilmente immaginabile.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp, il sostegno dei fan dopo la sconfitta in tribunale

Musk, scherzando, ha quindi riferito in un’intervista al new York Times: “If Johnny wants a cage fight, just let me know”.

Immaginatevi quindi i due in una gabbia di ferro che si fronteggiano a petto nudo, con un pubblico berciante che li incita in stile Mad Max: Thunderdome, e la classica musica da combattimento di Star Trek in sottofondo.

Chiaramente, quella di Musk non è una provocazione seria, ma solo una battuta per tentare di distendere i toni. E però, visto il momento non certo positivo per Depp, chissà che lo scenario non si realizzi per davvero.

Fonte: Cinema Blend

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia pensa, la Scimmia fa.