Glee, Naya Rivera scomparsa dopo un bagno in un Lago della California

La star di Glee, Naya RIvera è scomparsa dopo essere uscita a largo nel lago Piru, in California insieme al figlio di 4 anni.

naya rivera glee
Condividi l'articolo

Si teme il peggio per Naya Rivera, star della serie Glee nella quale ha interpretato la cheerleader Santana Lopez dal 2009 al 2015. La donna era infatti uscita a largo sul lago Piru, nella Contea Ventura utilizzando una piccola imbarcazione affittata poco prima insieme al proprio figlio, un bimbo di 4 anni. Il piccolo, rimasto illeso e ritrovato da un altra imbarcazione che l’ha notato solo sulla barca con indosso il giubbotto salvagente, ha spiegato come la madre si fosse buttata in acqua per fare un bagno e non averla più rivista.

Il lago si trova nella Foresta Los Padres National, ottanta chilometri circa a nord di Los Angeles. Immediatamente sono iniziate le ricerche per le quali, la Conte Ventura sta utilizzando ogni mezzo, compresi sub e droni. Tuttavia, viste le ore trascorse senza avere notizie si teme che Naya Rivera possa essere affogata.

Ovviamente la notizia è divenuta immediatamente virale e molti membri del cast di Glee hanno voluto mostrare la propria vicinanza alla collega, attraverso i propri social network. Tra di loro c’è Harry Shum Jr., che nella celebre serie Fox interpretava Mike Chang. Il ragazzo attraverso Twitter, ha rivolto una semplice preghiera in direzione della Rivera.

LEGGI ANCHE:  Mark Salling: la star di Glee trovato morto a Los Angeles

La celebre serie ha perso già in passato Cory Monteith, scomparso in maniera tragica. La speranza è che quella resti l’unica morta di un membro del cast di Glee. In ogni caso vi terremo aggiornati.

Continua a Seguirci su LaScimmiapensa.com