Johnny Depp: cocaina e whisky a colazione, le foto di Amber Heard [Foto]

Continua la lotta in tribunale tra Amber Heard e Johnny Depp: stavolta ad emergere sono delle foto che rappresenterebbero la colazione "tipo" di Johnny Depp

Amber Heard
Johnny Depp e Amber Heard in una scena di The Rum Diary
Condividi l'articolo

Nella causa che Johnny Depp ha intentato contro il The Sun per averlo definito un uomo che picchiava la moglie, anche Amber Heard è stata chiamata a testimoniare.

E mentre Johnny Depp ricorda il modo in cui l’ex moglie parlava di James Franco come di uno stupratore, l’attrice di Aquaman ha presentato alla corte delle immagini risalenti al 2013 che dimostrerebbero le abitudini di Johnny Depp, diviso tra cocaina e alcol.

Le foto che sono state presentate oggi al Tribunale di Londra risalirebbero al periodo in cui Johnny Depp era alle prese con un documentario su Keith Richards, il chitarrista dei Rolling Stones.

Amber Heard avrebbe dichiarato di aver provato, isnieme a sua sorella Whitney Henriquez di aver provato per quattro ore a svegliare Depp e a convincerlo ad andare sul set, senza riuscire ad ottenere nessun risultato.

Nelle immagini condivise e apparse anche su Twitter si vede un tavolo di vetro, ricoperto da quattro strisce di quella che appare essere cocaina, due bicchieri di quello che potrebbe essere whisky, di cui un bicchiere vuoto per metà. C’è anche del tabacco e una scatola con scritto sopra “proprietà di Johnny Depp” che secondo lo stesso attore probabilmente conteneva della droga.

LEGGI ANCHE:  Le guardie del corpo di Johnny Depp costrette a trasportare droga

In un’altra immagine l’interprete di Pirati dei Caraibi è mostrato disteso a terra, accovacciato su se stesso, senza scarpe ai piedi e con la testa appoggiata a qualcosa che secondo l’avvocato del Sun è un oggetto solido, mentre Johnny Depp ha asserito che potrebbe trattarsi di un semplice cuscino.

Nonostante Johnny Depp non abbia mai fatto alcun segreto di fare uso di sostanze stupefacenti e di essere un ghiotto bevitore, le foto sono state scattate e presentate come prova di come fosse la vita di Amber Heard, anche prima del matrimonio con l’attore.

Alla pubblicazione della foto, alcuni hanno commentato che la tavola sembra essere stata apparecchiata ad hoc, per dare un’impressione specifica. Inoltre, su Twitter, c’è anche chi ha fatto notare come le strisce di quella che dovrebbe essere droga sono intatte.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp patteggia con Amber Heard per 1 milione

Per altre news e aggiornamenti continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com