Marilyn Manson e Johnny Depp: orgia nel video-clip di “Kill4me”

Condividi l'articolo

Marilyn Manson e Johnny Depp insieme sotto le luci dei riflettori, a far parlare di sé.

L’icona della musica goth-rock è ormai noto per essere un personaggio provocatorio, capace sempre di dar scandalo scioccando i suoi fan e non solo. Questa volta al centro dell’attenzione è il nuovo video-clip per l’uscita del singolo Kill4me, presente nell’ultimo album Heaven upside down. La cosa che stupisce maggiormente è la presenza dell’attore Johnny Depp.

Girato dal film-maker Bill Yukich, già regista del video-clip per Say10. Mariln Manson e Johnny Depp, protagonisti, affiancati dalle due modelle Jocelyn Binder e Beilee Cowperthwaite. L’ambientazione è duplice, la scena si svolge sia in una camera d’albergo che in una chiesa. I vari personaggi del video-clip si lasciano trasportare da una passione sfrenata e scabrosa, in un vortice erotico dai tratti tipici mansoniani.

Con Kill4me, il controverso cantante, sembra voler tornare ai fasti di un tempo, puntando molto anche sul video-clip

Le immagini si rivelano piuttosto inquietanti, inneggiando ad un piacere carnale estremamente peccaminoso. In un crescendo di eros e violenza, i protagonisti si lasciando andare infine ad una vera e propria orgia a quattro, comprendente lo stesso cantante Marilyn Manson e Johnny Depp. Pronto ancora una suscitare ancora una volta scandalo e a far polemica.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp chiude a Pirati dei Caraibi: "Non sarò mai più Jack Sparrow"