Christian De Sica e Massimo Boldi di nuovo insieme per un film di Natale

Christian De Sica e Massimo Boldi sono pronti a tornare, insieme, davanti la macchina da presa con un nuovo film di Natale

Condividi l'articolo

Se il 2020 ci ha insegnato qualcosa è che è lecito aspettarsi l’inaspettato: come ad esempio la notizia che Christian De Sica e Massimo Boldi sono pronti per tornare insieme davanti alla macchina da presa per un film che vedrà la luce il prossimo Natale.

Dopo una rottura lavorativa durata anni, Christian De Sica e Massimo Boldi avevano sotterrato la proverbiale ascia da guerra nel 2018, quando nei cinema era arrivato Amici Come Prima, una commedia degli equivoci che guardava al cinema nostrano di anni ’70 e ’80.

Tuttavia i due non avevano più lavorato insieme ad un film di Natale a causa di una lite che, ad oggi, continua ad essere abbastanza misteriosa e che li fece “separare” dopo l’uscita in sala del film Natale a Miami nel 2005.

Il genere del cinepanettone, dunque, sembra voler tornare alle origini, alla coppia che più di tutti ne ha sancito il successo e persino la forma stilistica.

LEGGI ANCHE:  Massimo Boldi si impantana: il video è virale [VIDEO]

Della pellicola attesa per Natale 2020 si sa pressapoco nulla, se non che le riprese dovrebbero iniziare a fine Luglio, per far sì che il film sia pronto per Dicembre.

La notizia è stata diffusa dalla pagina Rivogliamo Christian De Sica massimo Boldi ed Enzo Salvi insieme, dove è stata pubblicata un’immagine dei due attori, accompagnati dalla didascalia: È ufficiale! Christian De Sica e Massimo Boldi di nuovo insieme!

Per quanto riguarda il titolo di questo titolo top secret molti stanno ipotizzando un Vacanze di Natale 2020, sebbene sulla pagina IMDB di Christian De Sica sia apparso un progetto dal titolo Chi ha Incastrato Babbo Natale? che risulta in pre-produzione.

Per altre news e aggiornamenti sul nuovo film della famosa coppia comica continua a seguirci su LaScimmiaPensa.com