Miley Cyrus tagga Conte in un multi-messaggio che invita alla solidarietà verso lo proteste in America
“L’Italia e il mondo uniti in solidarietà con Black Lives Matter negli Stati Uniti. Dobbiamo restare uniti per affrontare il COVID-19 e il suo impatto sproporzionato sulle comunità emarginate, specie sulle comunità di colore. Per favore, si unisca a noi, primo ministro Giuseppe Conte“. Questo il messaggio rivolto da Miley Cyrus direttamente al nostro Presidente del Consiglio, con tanto di tag, in un tweet di poche ore fa. Avreste mai creduto di poter vedere una popstar di levatura internazionale rivolgersi a un capo di governo, direttamente, richiamandolo su fondamentali tematiche di attualità?
Italy?? and the world united in solidarity with Black Lives Matter in the US. We must stay united to tackle #COVID19 and its disproportionate impact on marginalized communities, especially communities of color. Please join us, PM @GiuseppeConteIT? #GlobalGoalUnite⭕️
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) June 12, 2020

![Miley Cyrus denunciata con l’accusa di aver plagiato Bruno Mars nella canzone Flowers [VIDEO] Miley](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/09/image-208-218x150.png)



![Musica: tutte le uscite di Venerdì 10 Marzo 2023 [ASCOLTA] venerdì](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2023/03/Miley-Cyrus-Flowers-Official-Video-00-01-22-218x150.png)

![Miley Cyrus annuncia il nuovo album: Endless Summer Vacation [VIDEO] Miley](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2023/01/Miley-Cyrus-–-Flowers-Official-Teaser-1-00-00-08-218x150.png)

![Miley Cyrus: l’aereo del tour viene colpito da un fulmine [VIDEO] Miley Cyrus](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2020/08/Miley-Cyrus-218x150.jpg)
